mercoledì 22 agosto 2018

Un giorno a Singapore. Cosa fare?

Se vi trovate a passare da Singapore (magari per una breve tappa prima di raggiungere le isole della Malesia), sfruttate questa possibilità per dare uno sguardo alla città. 
Ma cosa fare un giorno a Singapore?
Qualcosa da vedere c'è eccome, ma se vi trovate nella condizione di dover scegliere perché il vostro soggiorno è breve (una giornata),forse posso aiutarvi con la mia esperienza.

Singapore vista dall'alto



Intanto, l'alloggio: io ho scelto il Fullerton Hotel, uno dei pochi alberghi "storici" in una città così giovane. Scegliere un hotel comodo è fondamentale (sia come posizione sia come confort aggiunti) e se ne preferirete uno con piscina e spa non ve ne pentirete: io ho prenotato un massaggio di 90 minuti e vi assicuro che dopo 16 ore di volo, è stato una manna dal cielo. Anche la piscina è speciale: spesso infatti è una infinity pool, con vista sulla città e sullo sky line.




Dopo il meritato relax e rimessi in sesto dal luuuuunghissimo viaggio, se avete solo un giorno a Singapore dovete necessariamente scegliere. Da parte mia, vi dico che non potete perdevi il simbolo della città: il Marina Bay. E' una tappa da fare, soprattutto perché la zona racchiude un enorme centro commerciale, spettacoli con le fontane di acqua e colori, e il Gardens By The Bay, il giardino ispirato al film "Avatar" .

Singapore è una città da fotografare, ma bisogna trovare i posti giusti. Una bella vista del Marina Bay potete trovarla sulla terrazza del Lighthouse Restaurant & Rooftop bar. Quindi approfittate per bere un aperitivo, mettete uno dei vostri abiti migliori e preparatevi per una foto in posa con dietro di voi un grande protagonista. 

Per vedere Singapore dall'alto invece (la prima foto di questo blog-post) consiglio vivamente il Cè la Vi: locale sulla cima del Marina Bay stesso, vi fa sognare con le mille luci della città sottostante e vi da la possibilità di sbirciare la piscina più famosa d' oriente ;)

 














Ecco i miei consigli per un giorno a Singapore, ma rimanete con me perché a breve continuerò a raccontarvi il mio viaggio tra le isole della Malesia e vi darò consigli su cosa fare tre giorni a Singapore!




Follow me on : 

FB: https://www.facebook.com/MartinaPanagia/
INSTAGRAM: https://www.instagram.com/martypan/

1 commento:

Share some Love, leave a comment!
I'm glad to read all your opinions :)