mercoledì 22 agosto 2018

Un giorno a Singapore. Cosa fare?

Se vi trovate a passare da Singapore (magari per una breve tappa prima di raggiungere le isole della Malesia), sfruttate questa possibilità per dare uno sguardo alla città. 
Ma cosa fare un giorno a Singapore?
Qualcosa da vedere c'è eccome, ma se vi trovate nella condizione di dover scegliere perché il vostro soggiorno è breve (una giornata),forse posso aiutarvi con la mia esperienza.

Singapore vista dall'alto



Intanto, l'alloggio: io ho scelto il Fullerton Hotel, uno dei pochi alberghi "storici" in una città così giovane. Scegliere un hotel comodo è fondamentale (sia come posizione sia come confort aggiunti) e se ne preferirete uno con piscina e spa non ve ne pentirete: io ho prenotato un massaggio di 90 minuti e vi assicuro che dopo 16 ore di volo, è stato una manna dal cielo. Anche la piscina è speciale: spesso infatti è una infinity pool, con vista sulla città e sullo sky line.




Dopo il meritato relax e rimessi in sesto dal luuuuunghissimo viaggio, se avete solo un giorno a Singapore dovete necessariamente scegliere. Da parte mia, vi dico che non potete perdevi il simbolo della città: il Marina Bay. E' una tappa da fare, soprattutto perché la zona racchiude un enorme centro commerciale, spettacoli con le fontane di acqua e colori, e il Gardens By The Bay, il giardino ispirato al film "Avatar" .

Singapore è una città da fotografare, ma bisogna trovare i posti giusti. Una bella vista del Marina Bay potete trovarla sulla terrazza del Lighthouse Restaurant & Rooftop bar. Quindi approfittate per bere un aperitivo, mettete uno dei vostri abiti migliori e preparatevi per una foto in posa con dietro di voi un grande protagonista. 

Per vedere Singapore dall'alto invece (la prima foto di questo blog-post) consiglio vivamente il Cè la Vi: locale sulla cima del Marina Bay stesso, vi fa sognare con le mille luci della città sottostante e vi da la possibilità di sbirciare la piscina più famosa d' oriente ;)

 














Ecco i miei consigli per un giorno a Singapore, ma rimanete con me perché a breve continuerò a raccontarvi il mio viaggio tra le isole della Malesia e vi darò consigli su cosa fare tre giorni a Singapore!




Follow me on : 

FB: https://www.facebook.com/MartinaPanagia/
INSTAGRAM: https://www.instagram.com/martypan/

4 commenti:

  1. https://aab-edu.net/

    RispondiElimina
  2. Insecticide spraying company in Qassim

    Today, science has reached the latest methods of insect control, through which the human health is not affected. Instead of eliminating the insects through the digestive system, modern science has led to the use of devices that affect the nervous system and with the insecticide spraying company in Qassim we are working to provide the latest set of devices that Eliminate harmful and large insects that can not be disposed of by ordinary spraying. We also work to provide the best types of spray for each of the pipes and drainage pipes to maintain up to 100% on the place we live in.

    Insecticide spraying company in Qassim
    Insecticide spraying company in Qassim - Pearl of Arabia
    Insecticide spraying company in Qassim
    There are a large number of insects that invade our homes number more than 120 species of different factions and of course can not be destroyed all these insects with one type of pesticide must be available each type of pesticide itself and available only within the company insecticide spraying Qassim we are providing Protection of all types, including the most common household cockroaches:
    شركة مكافحة حشرات بالرياض
    شركة مكافحة حشرات بالاحساء
    شركة مكافحة حشرات بابهاشركة مكافحة حشرات بالقطيف

    RispondiElimina

Share some Love, leave a comment!
I'm glad to read all your opinions :)