giovedì 5 aprile 2018

Radiofrequenza - giovani senza bisturi

Superati i trent'anni, come si fa a rimanere giovani senza bisturi? Eh già, perché non tutti appoggiano la chirurgia estetica o l'uso di botox, acido ialuronico e filler. Bene, nessun problema. Corre in nostro aiuto la radiofrequenza (da AlFemminile: "una tecnica non invasiva che sfrutta l'effetto generato da appositi apparecchi medicali, per determinare un rimodellamento dei tessuti, con un’azione particolarmente efficace nel contrastare il rilassamento cutaneo sia del viso, sia del corpo. Non prevede uso di aghi, anestesie, di bisturi o di farmaci da iniettare, ma viene eseguita attraverso un particolare manipolo a emissione bipolare e una crema conduttrice.). Io l'ho provata sulla mia pelle, quindi mettiamo da parte la teoria e passiamo alla pratica ;)




Intanto, ecco il macchinario:
la radiofrequenza può essere efficace in varie zone del nostro corpo. Ed io suggerisco viso, collo, decoltè o braccia. Insomma, tutto ciò che può aver bisogno di un rassodamento epidermico. E attenzione, ha anche effetto volumizzante. Che significa? beh, se il manipolo insiste sugli zigomi, ecco che essi "salgono" in maniera naturale, donando al viso più armonia e riducendo di conseguenza le rughe naso labiali. Effetto ringiovanimento immediato



Saranno l'estetista o il medico estetico a scegliere l'intensità più adatta a voi. E lo sapete che se il manipolo insiste sulle labbra, esse si rimpolpano? Ed in maniera del tutto naturale. Solo per effetto dell' idratazione e della "svegliata" che il macchinario conferisce alle nostre cellulare. Un consiglio, se si sceglie di trattare il viso, eseguire un leggero scrub il giorno prima di sottoporsi al trattamento. In questo modo la pelle sarà più ricettiva e la radiofrequenza più efficace. 
Io vi confesso che dopo sole due sedute, la mia pelle ne ha tratto molto beneficio ed il mio viso è più tonico. Se hai 30 anni, bastano 5 o 6 sedute annuali, poi aumenta la frequenza salendo con l'età. Qui sotto, un video da un minutino in cui vi spiego meglio come funziona e su cosa agisce:



Insomma, per riassumere: radiofrequenza approvata! Aspetto i vostri commenti e per essere sempre aggiornati, ecco il mio profilo Instagram : @martypan 






Nessun commento:

Posta un commento

Share some Love, leave a comment!
I'm glad to read all your opinions :)