giovedì 9 ottobre 2014

Brescia tocca a te!

Il tour #panoramaditalia continua a Brescia! Oggi alle 17 in Largo Formentone ci sono io con "A lezione di Social Network"! Impariamo ad usare LinkedIn al meglio con 5 mosse utili, parliamo di rispetto della privacy su Facebook e qualche dritta per scaricare apicazioni semplifica-vita sullo smartphone.


mercoledì 8 ottobre 2014

Travel & Backstage #workingnonstop series - USA tv Commercial

Gli americani le cose le sanno proprio fare. Si capisce già dalla location: Tremezzo, su quel ramo del lago di Como. Un posto davvero suggestivo, dove gli hotel si mostrano nel loro splendore e le piscine sono a pelo d'acqua per confondere la vista. 
Uno spot che non vedo l'ora di poter guardare, anche se probabilmente andrà in onda solo negli Stati Uniti. Qui c'è qualche immagine rubata, ovviamente non posso svelare proprio proprio nulla, ma vi regalo qualche backstage e qualche bel panorama, chissà, magari questo angolino di paradiso può diventare una meta per un vostro week end :)

lunedì 6 ottobre 2014

Quello che manca della mia Istanbul

Ho ancora molto da farvi vedere di Istanbul, città che mi è rimasta nel cuore. Per esempio, le migliaia di piastrelle di ceramica colorata di cui è rivestito il palazzo Topkapi, immenso nella sua maestosità e nella sua terrazza panoramica che affaccia sul Bosforo. Sarei stata le ore ad osservare il panorama da lì. 


venerdì 3 ottobre 2014

Collistar bellezza italiana - Autunno 2014


Ragazze, arriva una nuova stagione ed ecco che anche il nostro beauty case si aggiorna con le nuove collezioni make up pensate per questo Autunno 2014. Collistar ci coccola con una serie di prodotti per esaltare la bellezza italiana. Ecco quelli di cui mi sono innamorata!

maxi fard effetto seta n20 - 
ombretto doppio effetto wet&dry n27 - 
CC perfezione n2 
- perfezionatore effetto Bonne mine (cipria, ombretti, punto luce) 
- smalto gloss effetto gel n580

giovedì 2 ottobre 2014

Direct Line & #sharetheroad

Adoro questa foto, Direct Line è riuscita a trovare la vera essenza di me...molto zen
Ci sono le farfalle, che adoro e di cui la mia casa si sta riempiendo fin troppo, il simbolo dell' infinito che ho sempre guardato con fascino (sì, l'ho sempre associato al momento in cui avrei incontrato l'amore per sempre, ho un tatuaggio con un significato simile pronto pronto che al momento giusto farò) e i colori che ravvivano il grigio dell'asfalto. Insomma, è stato un caso forse, ma mi hanno letto nel pensiero! #sharetheroad