lunedì 30 dicembre 2013

Eye makeup Inspiration

Tantissimi Auguri per un meraviglioso 2014 ! Come lo passerete? Avete già deciso il Make Up occhi per Capodanno? Ecco qualche idea che ho raccolto in giro per il web da proporvi! Il vostro trucco occhi preferito? 


domenica 29 dicembre 2013

La Lycra è DailyChic!

Non sono di solito una consultatrice convulsa di oroscopi, ma essendo questo un periodo un po' particolare della mia vita, quando ho trovato questa applicazione Facebook by DailyChic che mi invitava a scoprire quale potesse essere il mio intimo porta fortuna e cosa mi avrebbe riservato il 2014, non ho esitato e ho giocato compilando il semplice test AstroChic che la pagina proponeva. Provate anche voi, perchè il risultato mi ha sbalordita! Prima di tutto la mia personalità è....affascinante (ecco che l'ego si riempie) ma ancora di più mi ha sorpresa l'oroscopo per l'anno nuovo.


mercoledì 25 dicembre 2013

Auguri, Natale 2013


Il Natale profuma di famiglia, affetti, persone care. Regali ed abbracci, baci e risate. Ed io vi auguro di essere circondati  di amore, oggi domani e per sempre. 

lunedì 23 dicembre 2013

Celeste Bag e gli Auguri di Natale

Che bella la Celeste Bag di Coccinelle. Io mi sono innamorata di questa borsetta ultra chic e ho scelto il colore verde, che riesce ad illuminare anche un outfit serioso e total black (il post del look  QUI). L'ho ritrovata di recente anche in questo video natalizio, in cui la bionda protagonista vivrà una speciale notte di festa con un misterioso Babbo Natale! A farle compagnia, la Celeste Bag in versione rossa....mmm ci sto facendo un pensierino! Buone feste!


giovedì 19 dicembre 2013

Ending Fall - Outfit


Milano riesce proprio a sorprendermi a volte. Con i suoi tramonti inaspettati, che rendono poetica anche questa città con palazzi e persone prese dalla loro frenesia. Poi trovi un momento per parlare, per ascoltare e per abbracciare. E vedi le sfumature di rosso giallo e verde invadere il cielo e fondersi con i colori di quest'autunno che sta finendo.
----------------------------------------
Milan just can surprise me sometimes. With its unexpected sunsets that make this city even poetic with buildings and people taken from their frenzy. Then find a time to talk, to listen and to embrace. And see the shades of red yellow and green invading the sky and blend with the colors of this ending fall.

martedì 17 dicembre 2013

Instagram di tutto un po'

E' un sacco di tempo che non aggiorno questo blog con le foto che ritraggono il mio quotidiano. Quindi ho deciso di riassumere questi ultimi mesi dell'anno tramite instagram (@martypan) e raccontarvi i giorni tramite immagini! 
Un giorno di pioggia a Milano, inizio dell' autunno.

mercoledì 11 dicembre 2013

When in Rome...



Che dire, Roma è Roma. Anche quando scappi. C'è il sole, la mia grande amica (Elena tesoro, sì sei tu) e quel clima conviviale che ti permette di isolarti un po' e di pensare. Poi, le passeggiate, i frullati e le risate. Niente di meglio per distrarsi e poter tornare a Milano più carica che mai.
--------------------------
What can I say, Rome is Rome. Even when you try to escape from something. It's sunny, there's my great friend (Elena darling, yes you) and the convivial atmosphere that allows you to isolate a bit 'and thinking. Then, walking, smoothies and laught. Nothing better to get distracted and to be back in Milan more charged than ever.

lunedì 2 dicembre 2013

Liz Earle, la cosmesi vegetale.

Dall' Inghilterra arriva in Italia il miglior segreto di bellezza. Liz Earle, la pluri premiata azienda britannica di cosmesi vegetale, che lancia la sua linea skin care sul mercato italiano. 

Tempo fa sono stata invitata dall'azienda alla presentazione di questi prodotti e, seppur alcuni già li conoscevo perchè la loro fama li precedeva, sono stata entusiasta di partecipare e di provarli tutti sulla mia pelle, per raccontarvi l'esperienza. I miei preferiti in assoluto sono stati la crema idratante Skin Repair Mosturizer e la coccola per il contorno occhi Eyebright soothing Eye Lotion


Semplici, facili da usare ed estremamente efficaci, i prodotti Liz Earle sfruttano le proprietà dei migliori ingredienti naturali, accuratamente selezionati, per offrire risultati incredibili e duraturi su ogni tipo di pelle ed ad ogni età.  Rigorosamente cruelty free, impiegano solo il minimo dei conservanti e solo se necessario.