giovedì 28 novembre 2013

Christmas Purchases

Diciamocelo, è decisamente arrivato il momento di fare il cambio di stagione. Sbirciando nel mio armadio, mi sono ritrovata tra un sacco di capi vecchi che, sebbene io abbia molto amato, non mi soddisfano più. Sono cambiati i miei gusti, la mia età ed il mio stile e vorrei sperimentare un modo di vestire nuovo, più simile alla nuova me. 

Ho navigato un po' tra i vari siti di shopping on line e vi avevo già parlato di Amazon BuyVip QUI. Non perdo mai di vista le loro offerte e questa settimana sono stata colpita da due brand che fanno giusto al caso mio: Timberland con le sue borse in vintage look che sia abbinano a qualsiasi outfit rendendolo più grintoso, e Pepe Jeans, per affrontare l'inverno con capi caldi e comodi senza rinunciare allo stile.


venerdì 22 novembre 2013

Autumn coat and green gloves


Milano ormai è piovosa e grigia, ma vi dirò che mi piace anche così. Novembre non è stato un mese facile, meno male che siamo quasi alla fine! Le temperature scendono e salgono gli strati che indosso, quindi per la prima volta sfoggio questo paio di guantini in eco-pelle che comprai tempo fa a Roma e che non ho mai avuto occasione di mettere. Sono forse un po' appariscenti, ma io se vedo colori e fiocchi non posso fare a meno di farli miei.

giovedì 21 novembre 2013

Burgundy Lips


Oggi vi propongo un make up leggero sugli occhi ma forte sulle labbra, per rispettare il trend dell'autunno inverno 2013! Labbra Burgundy quindi (Firmate Armani) e un velo di eyeliner e mascara. Ok per una serata speciale e anche per una giornata particolare! Che ne dite?


lunedì 18 novembre 2013

#L'OrealParis4U



Davvero molto carino l'evento organizzato da L'Oreal Paris nella sede di Milano. Tante Blogger e tante novità da mostrarvi a 360 gradi, dallo Sfumato per capelli scuri in tre nuove colorazioni (Rosso, Rame, Biondo) ai nuovi struccanti o i nuovi prodotti per ottenere un Nude Look a prova di microscopio.


sabato 16 novembre 2013

It's all about the Eyes


Buon week end :D Eccomi per farvi vedere un make up super semplice da realizzare targato Collistar . Bastano i prodotti giusti e in meno di 5 minuti siete pronte per uscire di casa. Io ho passato una linea di eye-liner e poi il Mascara Shock. Separa le ciglia, le piega e le allunga. 
Effetto Sguardo Magnetico assicurato. Che ne dite?


Follow me on:


Every girl should feel like a Diva



mercoledì 13 novembre 2013

My Sunshine


E Milano a volte si riempie di sole. Così, guardo L'Arco della Pace illuminato, le persone che bevono un caffè, la vita che scorre e non posso fare a meno di sorridere. Se poi mi blocco nel traffico fa niente, anzi, cerco con gli occhi i palazzi antichi, una coppia di fidanzati che si tiene per mano, un negozietto di fiori lungo la strada, un tizio nella macchina di fianco che parla al telefono con la mamma. E allora anche io chiamo la mia. Poi, dritta verso i mille impegni della settimana. Che se poi qualche volta invece sono pochi meglio così, c'è il tempo per fare quattro chiacchiere con gli amici veri. O tra me e me.
---------------------------------
 And sometimes Milan is filled with sunshine. So I only need to see some people drinking coffee and having the time of their life, to smile. And if I get stuck in traffic, no problem. I'll search with my eyes old buildings, an engaged couple holding each other's hand, a little shop of flowers along the way, a guy in the car beside mine talking on the phone with his mom. And then I call my own. Then right back to the busy schedule of the week. No commitment this time? So, let's say some words with real friends. Or with myself.

lunedì 4 novembre 2013

Paciotti Eyewear Blogger Event


Davvero molto carino l'evento organizzato da Cesare Paciotti Eyewear che, per presentare la nuova linea di occhiali da vista e da sole, ha occupato lo Spazio Anni Luce di Via Sirtori, Milano. Tantissime le blogger invitate per sfilare sul Red Carpet indossando un paio di lenti a scelta e, perchè no, dopo una sessione intensiva di trucco e parrucco. Insomma, hanno pensato proprio a tutto, anche a farci sentire un po' VIP come Belèn Rodriguez, testimone del marchio.