mercoledì 30 maggio 2012

3 Office Looks!

Ciao ragazze! Visto che vi è piaciuto tanto il mio video outfit precedente (1 capo, 3 looks) che trovate a questo link http://youtu.be/ZnSKAwbtax4 , ecco qui tre idee per andare in ufficio
Il primo look è versatile: pantalone skinny nero con gilet ed una maglia che può essere utilizzata in diversi modi per le esigenze di ogni donna, il secondo look ha come parla d'ordine la comodità ed il terzo look è casual ma con un tocco elegante e chic. Qual è il vostro preferito?
Click su Read More per video ed informazioni!


lunedì 28 maggio 2012

1 capo, 3 look diversi!

Lo sapete che l'arancione sarà il colore di punta di questa primavera/estate 2012? Preparatevi a vederlo in tutte le salse!
Qui un video per capire come abbinare il colore arancione in diverse occasioni, in più un'idea per utilizzare solo un pezzo del vostro guardaroba per ottenere 3 look diversi!


Il primo da giorno, il secondo da aperitivo ed il terzo da sera!


venerdì 25 maggio 2012

clip-in Extensions più volume!

Ciao ragazze! Ecco la mie esperienza con Hairdo!! Queste sono le 58 cm clip-in extensions mosse 
100% Kanekalon Vibralite synthetic fiber made in Japan che sul sito potete trovare a QUESTO LINK.

Io ho già i capelli lunghi, ma le ho scelte per dare volume alla mia chioma! Funzionano!!
Ne ho prese anche altre (le Hairdo 2 in 1 Tru2life Stylelab- le trovate QUI)  che prestissimo recensirò con un altro video!
Il tutorial per realizzare il make up che ho in questo video lo trovate alla fine del post!



giovedì 24 maggio 2012

Play with your lips!

Avete voglia di giocare un po' con i colori? Ecco una soluzione che vi farà sicuramente divertire un po', per labbra colorate e naturalmente più carnose.



Non c'è bisogno di avere mille rossetti, divertitevi a giocare con gli ombretti per ottenere tutte le tonalità che volete!


La palette di ombretti in questo video è Blush Professional e potete trovarla qui:

sabato 19 maggio 2012

Guest Post! Evita le infezioni e metti al sicuro la tua pelle!



Cosmetici e make up possono davvero essere una fonte di infezioni e peggiorare le condizioni della tua pelle anziché migliorarla. Se sei piena di prodotti vecchi e non rinnovi da molto tempo il tuo make up è ora di sfoltire qualche prodotto cosmetico di troppo.

Ecco perché:   Cosmetici e make up per gli occhi Sono i cosmetici che più di tutti danno i maggiori problemi, perché possono causare infezioni e irritazioni importanti agli occhi. La punta della matita, così come l’applicatore del mascara possono infatti contenere germi e batteri. Acquista un nuovo mascara ogni tre mesi e tempera spesso le matite prima di utilizzarle. Per quanto riguarda gli ombretti, invece, quelli in polvere sono sicuramente più duraturi rispetto a quelli in crema o liquidi: ma anche quelli compatti devono essere gettati via se noti una variazione di colore o si sgretolano troppo facilmente rendendo difficile l’applicazione.

I cosmetici e make up per il viso Per quanto riguarda i fondotinta essi durano per circa due anni dal momento dell’apertura. Per mantenere più a lungo l’igiene del tuo fondotinta, quando è contenuto in un vasetto, evita di immergere le dita direttamente all’interno ma utilizza l’apposita palettina che spesso trovi nella confezione. Cosmetici come ciprie e fard hanno una durata abbastanza lunga, ma lo stesso non si può dire per pennelli e spugnette per il make up, che devono essere lavati con cura almeno una volta a settimana. I rossetti, invece, non vanno mai prestati alle amiche perché possono essere un veicolo per batteri e herpes. Se mantenuti in buono stato durano fino a due anni, mentre i gloss, essendo più acquosi, hanno una durata minore, ovvero circa 4 mesi dopo l’apertura. Forse può sembrarti strano ma puoi lavare anche l’applicatore del gloss: mantenendolo più pulito ridurrai al minimo il rischio di infezioni.

Creme e lozioni Cosmetici come le creme idratanti, quelle per il contorno occhi o il latte detergente sono prodotti che utilizzi ogni giorno e quindi spesso finiscono ancora prima che sia giunta la data di scadenza. In ogni caso, se hai uno di questi cosmetici da molto tempo evita di utilizzarlo perché non solo potrebbe essere contaminato ma i principi attivi saranno sicuramente svaniti. La stesso vale per i prodotti solari: non utilizzare mai quelli dell’anno precedente perché perdendo di efficacia non proteggono la tua pelle dai danni del sole.

Questo è un Guest Post di Maria Carmela, del sito http://www.ilmiomakeup.it/


venerdì 18 maggio 2012

Trucco per casting e provini

Care ragazze, dopo la mie esperienza al centro di guida sicura, per il programma tv sull'educazione stradale (QUI trovate i link ai miei post), molte di voi mi hanno chiesto via mail quale sia il make up giusto da indossare per casting televisivi o provini. Bene, il segreto è la naturalezza, come vi spiego in questo video in cui ho girato anche un tutorial (in collaborazione con L'Orèal Paris) per mostrarvi le tecniche giuste per un make up che c'è ma non si vede.
Che ne dite? Secondo me è perfetto anche per andare a scuola, per essere bellissime in classe!




Follow me on:


Every girl should feel like a Diva

giovedì 17 maggio 2012

Rai Adventure in Roma day 4

Ultimo giorno al centro di guida sicura di Vallelunga per il programma tv che sto girando!
Giornate durissime, mi sono divertita tanto ma è stato anche stancante, la mole di lavoro è notevole!

Oggi sul set c'era anche la polizia, per farci capire meglio cosa si rischia se ci mettiamo alla guida in stato di ebbrezza.

In questa foto, da destra: il regista Alberto, l'autore Francesco, i due poliziotti e il cameraman

martedì 15 maggio 2012

Video ritroviamoci!!!

Idea idea!!! Ci video ritroviamo? Se avete voglia di incontrarmi virtualmente in una video chat, basta seguire il link e cliccare su "Gioca". Le prime 8 con il punteggio più alto partecipano al video ritrovo! Che dite? Avete tempo fino a giovedì 17 alle 13!!! Dai dai!!

CLICK QUI per partecipare!!!



P.s. Riconoscete la ragazza dello spot?








Follow me on:


Every girl should feel like a Diva



lunedì 14 maggio 2012

Rai Adeventure in Roma day 3

 Eccomi per raccontarvi un'altra giornata di registrazioni all'autodromo di Vallelunga, dove stiamo girando un programma sulla guida sicura! QUI trovate il primo giorno e QUI il resoconto del secondo. Per quanto riguarda il terzo...si parte!

sabato 12 maggio 2012

Rai Adventure in Rome day 2

Primo giorno di set! Ragazze, oggi il sole cuoceva! In giornate come questa ricordatevi di stendere sempre una protezione solare sul viso prima del trucco! Ma andiamo con ordine...prima di tutto, ecco il post di ieri, per chi se lo fosse perso (QUI), poi ecco la vista dalla mia stanza di Hotel, direttamente sul circuito!
La mia stanzetta è abbastanza piccola (notare il casino sul letto) 



venerdì 11 maggio 2012

Rai Adventure in Rome day 1

Ciao ragazze! Parte la mia avventura romana per girare un nuovo programma tv che andrà in onda presto...poi vi darò maggiori dettagli! 
Sarò abbastanza costante nel raccontarvi come procedono le mie giornate e  pubblicherò tante foto e video..senza trascurare il make up!
Iniziamo con la partenza da Milano Centrale, ormai sono diventata una fedelissima del  Frecciarossa Milano-Roma, in sole 3 ore si copre una distanza di 600 Km! Mi ricordo ancora quando impiegavo 5 ore per percorrere la stessa tratta!


Ecco la mia tenuta di viaggio! Un maglioncino con la stampa di Topo Gigio Very Simple (in treno l'aria condizionata è abbastanza fastidiosa), un buon libro, musica ed una foto per voi!


Poi tappa per la cena. Un ristorante di pesce davvero delizioso e molto chic, con contaminazioni siciliane volute ed evidentissime. Si chiama "M'Addubbai" e lo potete trovare in via Livorno 29, Roma: Adorabile! 


mercoledì 9 maggio 2012

Natural Make up

Ciao ragazze!! Oggi vi porto nel Backstage di uno dei miei ultimi lavoretti. Ho filmato la make up artist all'opera per mostrarvi come ha realizzato un make up naturale tutto da copiare! 
Nel video c'è anche una mini dimostrazione di come ha ottenuto sui miei capelli dei bei boccoloni romantici!
Ecco alcune foto e cliccate su READ MORE per il video!



lunedì 7 maggio 2012

My Make up routine

Ciao ragazze! Ecco un video per mostrarvi come mi trucco di solito!

Un po' di L'Oreal BB cream Nude Magique al posto del fondotinta quando la mia pelle ha poche imperfezioni, perchè con l'arrivo dell' estate è molto meglio applicare un prodotto che faccia respirare la pelle!

Poi, un tocco di ombretto rosa, un po' di bianco shimmer come punto luce ed un grigio metalizzato per creare un'ombra sull'angolo esterno dell'occhio, tutti ombretti dalla Palette Color Collection Voyage di Dior
Quando sono in vena di colore, applico anche una matita verde (L'Oreal Eye Designer n. 505) prima dell'immancabile eye liner nero (Kiko Automatic waterproof eyeliner) 
Sulle labbra, un pizzico di gloss MAC lip geleè e sono pronta!



mercoledì 2 maggio 2012

Madalina Ghenea: i segreti del suo make up


Ho incontrato Madalina Ghenea a Milano, dovevo intervistarla per la mia rubrica su Panorama.it “Punture di Spillo” (travate l’intervista QUI) ma non potevo perdermi l’ occasione di farle qualche domanda più mirata sui suoi segreti di bellezza per poterli condividere con voi. Eccoli svelati!