venerdì 27 aprile 2012

Premio Gentleman 2012

Ciao ragazze!! Post velocissimo per rendervi partecipi di un evento a cui sono stata ieri sera: il premio Gentleman. Vi posto la foto del mio look per la serata, firmato Frankie Morello. Appena troverò altre foto le pubblicherò!



mercoledì 25 aprile 2012

Sotto la doccia balsamo corpo Nivea. Recensione

Ciao Dive! Ho provato il nuovo balsamo corpo sotto la doccia di Nivea e presto pubblicherò foto più dettagliate di questo innovativo prodotto che mi ha colpita.

All'inizio ero un po' scettica, perchè mettersi  la crema per il corpo è un rituale rilassante, una coccola.

Ma mi sono subito resa conto che ci sono anche occasioni in cui spesso ho fretta e proprio non posso perdere tempo ad applicare un prodotto sul corpo. Tra l'altro, sta per arrivare l'estate e con il caldo le creme (specialmente quelle ricche per pelli secche) fanno sudare creando una patina che impedisce alla pelle di respirare.

Ecco quindi la salvezza: il balsamo sotto la doccia Nivea, semplicissimo da usare e velocissimo perchè si applica direttamente sotto la doccia, dopo essersi lavati con l'abituale bagnoschiuma. La pelle inumidita è nelle condizioni perfette per accogliere la speciale formula di questo balsamo, che penetra in profondità se massaggiato con movimenti rotatori. Basta risciacquarsi ed asciugarsi ed il gioco è fatto, siamo pronte per indossare subito i nostri vestiti!

La consistenza del prodotto è ottima, cremosa quanto basta per favorire una comoda applicazione senza scivolare via a contatto con la pelle bagnata. Il profumo è leggerissimo ed è il tipico odore delle crema Nivea, appena appena più flebile e non rimane sulla pelle una volta lavato via il prodotto, cosa che preferisco.

L' idratazione è buona, sia per le pelli secche che per le pelli normali (ci sono 2 prodotti distinti per le diverse esigenze). Voi l' avete provata? Come vi siete trovate?



Follow me on:


Every girl should feel like a Diva

martedì 24 aprile 2012

Gray Jacket


Sono tornate di moda le giacche eleganti! Finalmente, era davvero ora! Mi sono sempre piaciute e regalano a tutte un'area elegante ed un po' seria! Voi che dite di questo abbinamento casual?
La collana è un tocco di colore che non mi faccio mai mancare, jeans comodi per il lato sportivo, canottiera nera per un tocco neutro e la giacca grigia per l'aura seria. Le scarpe? Sono blu e la borsa marrone. Insomma, non è più importante avere i colori tutti abbinati o tono su tono, si può giocare mischiandone tanti, ma attenzione: che non stonino troppo tra loro!


lunedì 23 aprile 2012

Per una nail art super facile!

Care ragazze, vi piace la Nail Art ma non volete spendere un sacco di soldi comprando tanti smalti diversi e tanti pennellini difficili da usare?
Ho comprato un kit davvero utilissimo con 10 smalti ed ogni smaltino ha il suo doppio applicatore:
una parte del tappo ha il pennellino normale, l'altra ha una pennina di metallo ultra fine per i decori di precisione!
Ho comprato il kit nel sito Blushcosmetics e il prodotto potete trovarlo QUI!



mercoledì 18 aprile 2012

L'Oreal Experience

Un evento L'Oreal davvero incredibile e ben organizzato! L'azienda ha inviato una ventina di noi beauty blogger per la presentazione di alcuni nuovi prodotti (validissimi) e per mostrarci in esclusiva la collezione dedicata al Festival di Cannes per celebrare il 15esimo anno di sponsorship (infatti L'Oreal è presente da anni nelle principali manifestazioni cinematografiche come il Toronto Film Festival, il Festival di Venezia ed addirittura hanno ideato il Premio L'Oreal Paris per il cinema). 


P.s. Ragazze, molte di voi mi hanno scritto che L'Oreal testa sugli animali. Ho chiesto all' azienda per saperne di più ed ecco la loro risposta:
"Grazie della domanda che ci dà la possibilità di precisare come L’Oréal Paris sia totalmente dedicata alla bellezza animal-free. Sui metodi alternativi ha investito infatti 600 milioni di euro negli ultimi 20 anni ed occupa 100 ricercatori che lavorano solo su questo campo di ricerca. Molti dei test attualmente riconosciuti dalla Commissione Europea nascono proprio da questo sforzo imponente. Per sapere di più sul nostro lavoro nell’area dei metodi alternativi ai test su animali, visita il nostro rapporto di sostenibilità all’indirizzohttp://bit.ly/hR4dvC "

Ecco un breve video girato durante l'evento in questione, per farvi entare un po' nell'atmosfera L'Oreal!



lunedì 16 aprile 2012

Nashi Argan


Ci sono occasioni in cui vogliamo essere perfette. La nostra festa di laurea, la cena per conquistare Mr. Lui, il colloquio per il lavoro dei sogni ed altre mille situazioni in cui vorremmo sentirci sicure e belle. Quindi, scegliamo l’ abito più adatto, il make up giusto e facciamo pure una puntatina dal parrucchiere di fiducia per un piega perfetta. Peccato che dopo un paio di ore quella piega perfetta svanisca, si afflosci e perda di volume e consistenza... Ve lo dice una che ha i capelli così fini e sottili che se un boccolo mi rimane in forma per un quarto d’ ora ha battuto il record di messa in piega, per cui quando mi hanno proposto di andare vicino Crema per provare un nuovo trattamento per capelli a base di olio di Argan che promette un fissaggio dello styling duraturo, non ho esitato ad accettare. Prima di tutto perché l’ olio di Argan, se di buona qualità, è una garanzia di per sé: stimola le funzioni vitali delle cellule, ristruttura la base cutanea ed idrata il capello in profondità. 
Vogliamo aggiungerci anche che questo particolare trattamento della linea Nashi Argan garantisce l’ effetto “piega perfetta” a mano libera o con spazzola in soli 10 minuti? 



Happy Hour & Friends


Ciao ragazze! Passata bene la Pasqua? Spero di sì! 
Continuano i miei outfit in collaborazione con Google+ (QUI trovate il mio profilo) e D - la Repubblica, per cercare il look giusto per l' Happy Hour! Il primo post lo trovate QUI, ed è un consiglio per un aperitivo un po' elegantino, il secondo lo trovate QUI (è un video - outfit - shopping) e questo è il terzo, un look perfetto per andare a bere qualcosa tra amici.


Comodo e colorato, assolutamente low-cost ma divertente. 
Ho scelto questi jeans fucsia, che uniscono il confort del denim con l' allegria di un colore acceso!

Per le scarpe, la canottiera ed il cappello, un sobrio nero per non appesantire troppo l' outfit... anche se mi sono concessa una giacca con dettagli borchiati che aggiungono luce ed un' anima rock.



giovedì 12 aprile 2012

After work. Outfit

Un outfit perfetto per il dopo lavoro, in collaborazione con Google+ e D - la Repubblica La giacca con il taglio classico sta tornando super attuale, in qualunque colore. Io ne ho comprate tre: una color panna, una blu ed una nera, che è quella che indosso in queste foto. Trovo che il look rigoroso da ufficio possa essere reso più divertente usando un paio di comodi jeans ed orecchini di un luminosissimo e primaverile azzurro, che regalano luce ed un aria un po' sbarazzina. 



mercoledì 11 aprile 2012

Caudalie vinosource. Recensione

Care Dive, la mia crema idratante del momento è la Caudalie Vinosource crème sorbet hydratante - mosturaizing sorbet per pelli sensibili.
Ormai la sto usando da qualche settimana e devo dire che adoro la sensazione di idratazione e morbidezza che lascia sulla pelle. 



La consistenza della crema è piacevolissima, quasi come se fosse davvero un sorbetto che si trasforma assumendo la leggerezza dell' acqua a contatto con la pelle.
In più non è stata testata su animali, sicuramente elemento di grande nota. Io la promuovo a pieni voti, anche considerando il fatto che sulla mia pelle, davvero sensibile ed intollerante, non ha fatto uscire nemmeno un brufoletto. Pazzesco. Se poi la conservate in frigo seguendo i consigli della vinoterapia, meglio ancora!
La sua composizione è assolutamente biologica: Acqua d'uva Bio, Camomilla e Polifenoli Antiossidanti.



Follow me on:


Every girl should feel like a Diva






martedì 10 aprile 2012

Nivea Visage Pure Effect. Recensione

Ho l'abitudine, una volta struccata la pelle la sera, di lavare il viso con un gel detergente prima di andare a dormire e prima di applicare la mia abituale crema. Lo faccio per togliere ancora meglio i residui di trucco e ripeto questa routine anche la mattina appena sveglia, per eliminare lo strato di impurità che si accumula durante la notte.



Ho provato di tutto e di tutte le marche, ed ora mi sto trovando davvero molto bene con Nivea Visage Pure Effect Thermo Gel Detergente quotidiano, che purifica i pori in profondità combattendo impurità e punti neri.

Diciamocelo, per chi ha una pelle come la mia, soggetta a brufoletti, la pulizia è la prima cosa. Il rischio è che molti detergenti siano troppo aggressivi seccando eccessivamente la pelle, cosa che non mi succede con questo gel. Certo, sicuramente non dovete dimenticarvi di applicare la vostra crema idratante, ma c' è una bella differenza di aggressività rispetto ai gel che ho usato in passato.
Un'altra particolarità è che questo si chiama "Thermo" proprio perchè è auto risaldante e si attiva a contatto con la pelle inumidita, per favorire la dilatazione dei pori.

Ha anche una formula arricchita con un antibatterico ed un estratto di magnolia. Basta inumidire il viso con acqua tiepida e dopo aver asciugato le mani, versare il prodotto sulle dita e massaggiarlo sul viso per 20-30 secondi.



Follow me on:


Every girl should feel like a Diva


domenica 8 aprile 2012

Buona Pasqua!!!

Mie care Dive, tanti tanti auguri di Buona Pasqua.
Grazie per il sostegno che mi regalate quotidianamente e vi auguro tutto il meglio per queste feste e per la vostra vita.
Ricordate: Ogni donna deve sentirsi una Diva, perchè lo siamo TUTTE.

Auguri ed un abbraccio ad ognuna di voi.

Martina


martedì 3 aprile 2012

Speed Giveaway!!

Ciao ragazze, vi avviso che c'è un Giveaway in corso sulla mia pagina Facebook Deeply Diva per vincere 2 Mascara Lancome!


Che aspettate? Per tutte le regole e per partecipare Click sulla mia Pagina Facebook!


Follow me on:


Every girl should feel like a Diva




lunedì 2 aprile 2012

Consigli di Shopping low cost!

Ciao ragazze, a grande richiesta un video-outfit-shopping, in cui vi porto in uno dei miei negozi preferiti. Il negozio in questione è a Roma, non ci vado spessissimo perchè come alcune di voi sanno vivo a Milano, ma se devo sbrigare qualche faccenda romana, è una mia tappa fissa!
Quindi, girovaghiamo tra orecchini, pochette, clutch ed abiti e ditemi che ne pensate di questo video e se ne vorreste altri! Vi chiedo anche di sostenermi! Se vi piace, per favore condividete su Facebook questo video o questo post, è un modo per farmi capire che apprezzate il mio lavoro! Grazie a tutte!



Shop: Le Malò di Francesca Martana
via Edoardo Jenner 134/b - Roma









Follow me on:


Every girl should feel like a Diva