mercoledì 25 aprile 2012

Sotto la doccia balsamo corpo Nivea. Recensione

Ciao Dive! Ho provato il nuovo balsamo corpo sotto la doccia di Nivea e presto pubblicherò foto più dettagliate di questo innovativo prodotto che mi ha colpita.

All'inizio ero un po' scettica, perchè mettersi  la crema per il corpo è un rituale rilassante, una coccola.

Ma mi sono subito resa conto che ci sono anche occasioni in cui spesso ho fretta e proprio non posso perdere tempo ad applicare un prodotto sul corpo. Tra l'altro, sta per arrivare l'estate e con il caldo le creme (specialmente quelle ricche per pelli secche) fanno sudare creando una patina che impedisce alla pelle di respirare.

Ecco quindi la salvezza: il balsamo sotto la doccia Nivea, semplicissimo da usare e velocissimo perchè si applica direttamente sotto la doccia, dopo essersi lavati con l'abituale bagnoschiuma. La pelle inumidita è nelle condizioni perfette per accogliere la speciale formula di questo balsamo, che penetra in profondità se massaggiato con movimenti rotatori. Basta risciacquarsi ed asciugarsi ed il gioco è fatto, siamo pronte per indossare subito i nostri vestiti!

La consistenza del prodotto è ottima, cremosa quanto basta per favorire una comoda applicazione senza scivolare via a contatto con la pelle bagnata. Il profumo è leggerissimo ed è il tipico odore delle crema Nivea, appena appena più flebile e non rimane sulla pelle una volta lavato via il prodotto, cosa che preferisco.

L' idratazione è buona, sia per le pelli secche che per le pelli normali (ci sono 2 prodotti distinti per le diverse esigenze). Voi l' avete provata? Come vi siete trovate?



Follow me on:


Every girl should feel like a Diva

1 commento:

Share some Love, leave a comment!
I'm glad to read all your opinions :)