sabato 30 luglio 2011

Sunglasses GiveAway (CHIUSO)


Eccomi ragazze subito con un altro GiveAway per voi che partirà....ADESSO! Si tratta di questi occhiali da sole Whoopie Loopie colorati e divertenti che vi possono accompagnare in spiaggia, da abbinare al colore del vostro costume preferito oppure da portare in città per dare un tocco di allegria alle soleggiate giornate di agosto, settembre e perchè no, ravvivare ottobre e novembre!



venerdì 29 luglio 2011

Trucco occhi: Gipsy Make Up Look



Ho preparato per voi un trucco occhi molto particolare, l' ho chiamato "Gipsy" perchè secondo me si adatta allo stile gitano, con questi colori forti ed accesi. E' anche un trucco economico perchè realizzato quasi totalmente con prodotti Kiko.
Ho anche provato a realizzare un video tutorial, non ne faccio molti perchè ci sono già tantissime youtubers molto più brave ed esperte di me che ne sfornano a centinaia, ma comunque, tentar non nuoce e spero di essere stata chiara ed esaustiva nel video. 
Se ti piace questo look, vuoi scoprire i prodotti che ho usato e vuoi vedere altre foto ed il video tutorial, basta cliccare "READ MORE" in fondo a questo post :)
Fatemi sapere le vostre opinioni.
Smack 



P.s. se noi hai i prodotti che ho usato io, ti suggerisco una palette da 88 ombretti che costa solo 10 € ed è di ottima qualità!! 

mercoledì 27 luglio 2011

Un look tutto Calzedonia !! (Pillole d' Estate - Pesaro)

Ho fatto un salto a Pesaro a trovare una coppia di amici, e sono rimasta sorpresa da questa bella cittadina. Andare al mare non è assolutamente l' unica attività che offre! La sera è piena di giovani e nei giorni in cui il clima non è adatto alla spiaggia, si può fare un salto a...Mirabilandia!!











I'm wearing:
Beach Look: 
Costume e Gonna Calzedonia
molletta-farfalla H&M
Borsa mare Woopie Loopie
Infradito In Blu
Afternoon Look:
Leggings Calzedonia
Maglia Tzenis
Scarpe All Stars Converse
Night Look:
Leggings Calzedonia
Costume Calzedonia
Scarpe Guess
Gilet H&M


martedì 26 luglio 2011

Pillole d' Estate - Formentera

Sfortunatamente la mia abbronzatura stenta ancora ad apparire, ma nel frattempo, dopo aver girato il Film di cui vi ho scritto nel post precedente, sono partita per un' altra località di mare. Eccomi qualche giorno a Formentera, grazie ad un' offerta last minute per godermi qualche giorno di bagni e sabbia prima di tornare a Roma per sbrigare altre piccole commissioncine lavorative.


La mattinata inizia sempre al BIG STORE, un bar perfetto per fare colazione nel quartiere di San Francesco. Spremute, biscotti, caffè o centrifughe per iniziare bene la giornata. E sopratutto, internet gratis per potersi connettere con il mondo! Nella foto con me, Valentina.


Durante il giorno niente può impedirmi di colonizzare la spiaggia e l' acqua chiara e pulita del mare. Protezione alta e filtri UVA e UVB (poi mi lamento che non mi abbronzo...), cappello ed occhiali per proteggere gli occhi dal forte vento.


Si rimane in spiaggia finchè non arriva il tramonto...


...quindi è ora dell' aperitivo! Una terrazza sul mare vicino al 10.7 ospita un Happy Hour con cocktails freschi e musica tutta da ballare, con DJ pronto a soddisfare le richieste di tutti.


Poi una bella doccia e ci si prepara per la sera. Cena con amiche! Con me nella foto Chiara e Valentina.


E' tempo ora di ripartire, salutare Formentera e prepararsi per qualche impegno e lavoretto romano prima di ritornare a Milano.

Stay Tuned!
-xxx-


I'm wearing (in order of appearance)
dress Zara
hat Accessorize
bikini Calzedonia
occhiali Woopie Loopie
Dress Silvian Heach
Vest Intimissimi


sabato 23 luglio 2011

Me in a Movie

Aggiorno la sezione My Diva's Life con un lavoretto fresco fresco: il mio primo film!
Lavorare con Diego Abatantuono e Giovanni Vernia mi ha resa davvero orgogliosa, non vedo l' ora di pubblicare le foto del Backstage...ma potrò farlo solo dopo che il film sarà uscito! In anteprima però, posso postarvi la foto del mio look nel film ed il video tutorial su come realizzarlo!


E se cliccate READ MORE, anche il video tutorial per realizzare il Make up!!

mercoledì 20 luglio 2011

Pillole d' Estate - Sicilia


Ecco spiegata la mia assenza sul Blog! Mi concedo una breve vacanza, un paio di giorni in Sicilia, ed ecco un piccolo foto diario della mia estate. 


La cornice è quella del porto di Marzameni, un panorama indimenticabile.


Qui sopra invece ecco la spiaggia, e l' azzurrissimo mare.


A Marzamemi anche la notte è piena di vita, con localini moderni che si fondono ai muri rustici del paesino. Consigliatissima una visita tra bancarelle, musica e mojito.

E poi, tutte le cose belle finiscono, quindi di mattina presto in aeroporto si parte!! L' abbronzatura? 
Non pervenuta.


lunedì 18 luglio 2011

Kiko n. 317


Base: Kiko base pastel pink
Top coat: kiko uv protection top coat

mercoledì 13 luglio 2011

KIKO color my eyes :)




Care ragazze, inutile dire che l' estate porta colori!! Quindi, cogliendo l' occasione della laurea di mio fratello, ho scelto questo make up azzurro e rosa, seguendo anche un po' la moda del momento che vuole una linea colorata sotto la rima inferiore dell' occhio. Ho comprato la matita occhi di Kiko e non vedevo l' ora di provarla! Per l' ombretto, mi sono affidata a Colour Sphere.
Ecco un po' di foto da cui prendere, se vi piace, ispirazione!!






Prodotti usati:
Kiko Colour Sphere n. 107
Kiko Eye Pencil n. 104
eye liner in crema nero
Kiko unforgettable mascara



sabato 9 luglio 2011

GiveAway Winner!!

Eccoci qui! Il GiveAway in collaborazione con Chao&Eero si è concluso, e Random.org ha estratto la fortunata vincitrice!
Si tratta di.....


PENIAM!!

Quindi cara Peniam, ti ho scitto una mail e presto ti contatteranno anche Chao&Eero per chiederti quale premio preferisci e dove spedirlo!
Care Ragazze, a presto con un altro GiveAway!

venerdì 8 luglio 2011

Travel Make up Bag

Care ragazze, eccomi invece per mostrarvi i prodotti di cui non faccio MAI a meno, nemmeno in vacanza.
Quindi, hanno preso l'aereo e sono venuti con me, chiusi in valigia. Sono pochi, lascio quasi tutto a casa per non sovraccaricarmi, ma questi li ritengo davvero utili, a volte anche grazie alle loro dimensioni ridotte!


READ MORE..........

mercoledì 6 luglio 2011

NO-MAKE UP make up

Care ragazze, eccomi per un trucco che c'è ma non si vede. Ottimissimo per l'estate o per quando volete sembrare perfette, radiose e struccate! Il segreto per questo tipo di make up è sfumare, sfumare, sfumare...ed ovviamente utilizzare il minimo numero indispensabile di prodotti.
Grande attenzione per la nostra pelle però, perchè se presenta qualche imperfezione sarà difficile da nascondere, quindi consiglio di utilizzare questo tipo di look in un momento in cui brufoletti, occhiaie e rossori ci concedono una tregua.

Ecco la foto del risultato finale:


READ MORE per il foto tutorial passo-passo!

lunedì 4 luglio 2011

Beauty Hair Bag

Care ragazze, sarò anche in vacanza, ma continuo a prendermi cura del mio aspetto!
Ecco perchè raccomando SEMPRE un' alta protezione solare per difendere la pelle dai raggi U.V.A. e U.V.B.
Io di Solito uso un SPF 30, sia per il viso che per il corpo, così evito i danni causati dal sole, come rughe precoci o macchie cutanee.
Ma i capelli? Anche per loro ci vuole attenzione, perchè salsedine e vento posso rovinarli così tanto da costringerci a settembre ad una pesante sforbiciata dal parrucchiere. Se poi le vostre chiome sono colorate, allora ci vuole ancora più riguardo per proteggere il colore ed impedirgli di virare troppo o scaricare.

Ecco i miei angeli custodi:


Tutti della line Beach Hair di Cotril. Mi trovo davvero molto bene con questa marca di prodotti per capelli ad uso professionale.
Trovo comodissimo lo shampo + balsamo + bagnodoccia, un salvaspazio efficiacissomo. L' olio protettivo per capelli poi, è indispensabile: lo applico prima di andare in spiaggia ed ogni volta che esco dall' acqua, in modo da non rovinare i fusti. In più, i capelli sono molto più pettinabili dopo il bagno, perchè la salsedine scivola via grazie alla formula oleosa di questo prodotto.
La crema riparatrice è da applicare come maschera dopo la shampoo e da lasciare in posa per 2-3 minuti. Trovo fantastico che il tempo di attesa sia così ridotto!
Un consiglio in più per non rovinare le vostre chiome è raccogliere in una treccia, in modo da proteggerle meglio dal vento e farle rimanere in ordine e pettinate anche in spiaggia! Personalmente, ecco quello che ho infilato in valigia per tentare di domare la mia capigliatura:



E voi? Che prodotti usate per proteggere i vostri capelli dal sole e dalla salsedine?

domenica 3 luglio 2011

Parto!!!


Care ragazze, parto!! Starò via pochi giorni, comunque ho già programmato qualche post giusto per non sparire, in cui vi parlo di come proteggo i capelli da sole e salsedine, o vi mostro come creare un make up per l' estate in modo da sembrare perfettamente STRUCCATE e radiose...
Meta: mare!
Tornerò in tempissimo per il termine del GiveAway in corso (click sul primo banner in alto a destra per saperne di più) e per estrarre la fortunata vincitrice!
In bocca al lupo a tutte :)
A presto con i post programmati e le foto della mia breve vacanza.
Marty

venerdì 1 luglio 2011

Lumiere Cosmetics Mineral Make up

Care ragazze, oggi vi parlo di Lumiere Cosmetics, azienda che mi ha inviato alcuni campioncini per scriverne una recensione. Girovagando per il loro sito internet  ho notato che vendono molti tipi di prodotti, dal make up alla cura della pelle e del corpo, fino ad arrivare ai bagnoschiuma. Ecco cosa mi hanno inviato, le mie impressioni sui prodotti ed un sacco di immagini per vederli molto da vicino!

Labbra:


Questo gloss appartiene alla linea Lumi Lips, e QUI potete trovare il link alla pagina web che vi riporta alla scheda del prodotto.
Contiene Olio di jojoba ed è disponibile in 28 varianti colore.

La mia opinione: effettivamente, una volta applicato questo Lumi Lips si sentono subito le labbra molto morbide e non c'è l' odioso effetto appiccicoso che spesso contraddistingue i gloss. La sensazione che si prova è simile a quando si applica un balsamo per le labbra.



L' odore non è fastidioso e nemmeno il sapore.
Non aspettatevi labbra ultra lucide però, l' effetto è più simile ad un rossetto in crema, leggermente lucido.
Qui di fianco potete vedere la consistenza del Lumi Lips, e il risultato sulle labbra è davvero molto naturale. Anche troppo, considerando che sembrerà che non abbiate messo nessun cosmetico. Ottimo se optate per un look acqua e sapone, ma pessimo se vi piacciono gli effetti shock a causa della scarsa scrivibilità e dell' effetto lucido che dura poco. 
Adoro che.... Le mie labbra rimangano molto morbide e nutrite.             



Occhi:

Questi sono in due pigmenti che mi hanno inviato. Vi dico subito che questi campioncini non hanno un tappo dosatore, ma spero che nella confezione full size siano presenti, in modo da poter facilitare la raccolta della giusta quantità di pigmento.
Eccoli aperti:


I colori sono Butter Cream e Lime, il primo non capisco perchè non riesco a trovarlo sul loro sito, ma la scheda di Lime la trovate cliccando QUI.
La mia opinione: Devo dire che ho adorato il colore Lime appena aperta la scatolina, ma purtroppo questi pigmenti non sono molto scriventi usati da soli. Sono pieni di glitter e, una volta applicati,  si vedono solo brillantini finissimi sulla palpebra. Ho faticato non poco per fotografare i pigmenti sulla pelle cercando di catturare il colore. Sono arrivata a questa conclusione, data la loro scarsa scrivibilità:  Butter cream si potrebbe usare come all-over illuminante, mentre Lime lo si potrebbe applicare come ombretto in spiaggia, per un aperitivo al tramonto in riva al mare.



Viso:
Per quanto riguarda il viso, ecco due prodotti:
Il blush Neutral Pink (trovate la scheda ufficiale prodotto QUI)  ed al fondotinta Light Medium Beige nella variante cashmere (scheda ufficiale prodotto QUI).

Iniziamo dal blush Neutral Pink, un fard rosato con un sottofondo neutro marrone. leggermente shimmer (brillantinato).

La mia opinione: Ecco, questo mi piace molto! Il colore è davvero naturalissimo e dona un aspetto sano e luminoso alle mie gote. Il colore è così acceso, brillante e vivo che risulta quasi un effetto bagnato. Infatti non lo userei propriamente per scolpire l' ovale, ma più come illuminante sulle guance per regalare un effetto acqua e sapone sano, rosato e setoso. La polvere libera non è semplicissima da applicare, meglio usare un pennello morbido o...le dita!

Ed ecco invece il Light Medium Beige, fondotinta di un caldo beige per carnagioni medio-chiare con sfumature di pesca e giallo.


La mia opinione: questo fondotinta in polvere libera è davvero impalpabile, e non è detto che sia un male considerando il caldo di questo periodo. La pelle è opacizzata senza essere occlusa e la durata è buona. Unica pecca negativa, derivata dalla mio personalissimo gusto, è data dal fatto che è lievemente shimmer, quindi con qualche brillantino, caratteristica che io non amo in generale (a maggior ragione nelle ciprie) solo perchè non mi piace avere glitter, seppur finissimi, sparpagliati sul viso. comunque, data la sua coprenza medio-bassa, preferisco usarlo come cipria.

Adoro che...si possa scegliere tra tre diverse taglie per l' acquisto del prodotto: Sample Baggie, Large e XXLarge. Così volendo spendendo poco (i Sample Baggie sono ad 1 $) si possono provare un sacco di prodotti e, se soddisfatti, si procede all' acquisto di una taglia maggiore. Sinceramente, trovo che questi campioncini (Sample Baggie) contengano abbastanza pigmento da durare un' infinità!

Uh! Che recensione lunga! Che fatica :)
Spero che ne sia valsa la pena e di essere stata d' aiuto a qualcuna di voi!
Fatemi sapere cosa ne pensate di questi prodotti Minerali e se ne acquisterete qualcuno!