venerdì 27 maggio 2011

Party Outfit!

Here you are some pictures from PlayBoy Party @ Just Cavalli, Milano

My Outfit for the event:


Continua a leggere.....

lunedì 23 maggio 2011

Trucco occhi Beyoncè Run the world (Girls)

L' ispirazione per questo trucco occhi che vi mostrerò, mi è arrivata dal nuovo video di Beyoncè "Run the world girls" che potete vedere qui:



In uno dei suoi vari look, la cantante è truccata così:

ho provato a riprodurre questo make up occhi, rendendolo un po' più portabile per la sera, e non schiarendo troppo le sopracciglia, che la cantante in questa immagine ha decolorato.
Continua a leggere per scoprire come fare il make up....

Lancôme Palette Baby NU F90

Eccomi ragazze con un nuovo make up ed una recensione della nuova Palette Lancome Baby Nu F-90



La Palette contiene 4 ombretti, uno specchietto incorporato nella confezione e ben 3 pennelli per applicare il trucco.
Valutazione:
1-Gli ombretti hanno una buona scrivibilità, anche se vi sconsiglio di utilizzare i pennelli che trovate nella confezione, perchè trattengono molto il prodotto e ne lasciano poco sulla palpebra, quindi, a meno che non vogliate un look naturalissimo, usate le dita oppure altri applicatori di cui usufruite solitamente.
2- La durata è ottima, rimane perfetto per almeno 4 ore.
3- La versatilità è buona, si può ottenere sia un trucco sobrio per il giorno (usando i colori n. 2-3-1), sia uno più intenso per la sera (usando i colori n. 3-4)
4- Prezzo: intorno ai 40 €

Ecco 2 look che ho creato per voi utilizzando questa Palette e l'aiuto di un eyeliner:


Qui ho utilizzato tutti i 4 colori.
N.2 punto luce sotto l'arcata sopraccigliare e nell' angolo interno dell' occhio
N.3 base su tutta la palpebra mobile
N.4 sopra il n.3 ma da metà palpebra in poi verso l'esterno
N.1 nell' angolo esterno dell' occhio



                                        


A Sinistra zoom occhi del look precedente, mentre a destra trovate il look effettuato con i colori n.1 e 4, per ottenere un trucco naturale ma di sicuro effetto

Ti è piaciuto questo post? Clicca su "Like on Bloglovin'", o "mi piace" di Facebook!  le icone che trovi qui in basso!

Il prodotto mi è stato inviato da Lancome

Deeply Diva è su Facebook!

E...Deeply Diva sbarca anche su Facebook :)


Deeply Diva

Promuovi anche tu la tua Pagina

domenica 22 maggio 2011

Bloglovin'

Hello my dear ladies, readers and followers....here is a post to inform you that from today I'm on Bloglovin' too!
So, if you want, you can follow my blog clicking here (or clicking the Button "Follow this Blog with Bloglovin'" that you will find at the bottom of the right column), and when you'll find a post that you like, help me to share it with other readers, clicking on    , a button that you can find at the end of each posts.
Thank you for your help!! Stay tuned :)

--------------------------------

Care ragazze, lettrici e sostenitrici...questo è una post per informarvi che da oggi potete trovarmi anche su Bloglovin'!
Quindi, se vorrete, potrete iscrivervi e seguire il mio blog cliccando qui, (oppure cliccando sull' icona "Follow this Blog with Bloglovin'" che trovate in fondo alla colonna di destra), e quando troverete un post che vi piace particolarmente, potrete aiutarmi a condividerlo con altre lettrici cliccando   che troverete alla fine di ciascun post.
Grazie per il vostro aiuto! Continuate a seguirmi, grandi novità in arrivo :)

Martypan4u
Deeply Diva

sabato 21 maggio 2011

Dior Istante Gentle Cleansing Oil

Per la mia pelle spesso stressata da interminabili sessioni di trucco e resa delicata dalle forti luci sparate sul viso dei set televisivi, ho trovato un toccasana che strucca magnificamente e in modo gentile. Dior Istante Gentle Cleansing Oli.
La consistenza è liquida ed oleosa, ma non lascia la pelle unta. Comodissimo perchè basta erogarne un pochino sulla mano e senza acqua spalmarlo sul volto come se vi lavaste il viso. Dopo, sciacquate tutto con acqua e vi assicuro che nessuna traccia di trucco rimarrà sulla vostra pelle. Ho provato moltissimi struccanti ma, con molti di loro, ero costretta ad effettuare i passaggi di Demaquilage due o tre volte prima di riuscire ad eliminare ogni traccia di fondotinta, mascara ed eyeliner dalla pelle. Con questo, in un attimo tutto è lavato via, basta una sola passata e nessun alone nero e scuro mi rimane sotto gli occhi, nessuna traccia di correttore ottura i miei pori.
Sono davvero felice di poter far respirare bene la mia pelle e credetemi, il trucco televisivo è davvero pesante da togliere, perchè spesso i make up artist aggiungono strati su strati di ciprie e ceroni.
Consigliatissimo.


---------------------------------------

For my skin often stressed by endless sessions of makeup and bright lights made of television sets, I found a wonderfull make-up remover: Dior Instant Gentle Cleansing Oil.
The texture is liquid and oil, but does not leave skin greasy. Convenient because you provide just a little bit on the hand and spread it without water on the face. After, rinse everything with water and you will notice that no trace of make up will stay on your skin. I tried a lot of cleansing, but with many of them, I was forced to follow the steps of Demaquilage two or three times before being able to remove all traces of foundation, mascara and eyeliner from the skin. With this in an instant everything is washed away, just one hit and no alone will left under the eyes, no sign of correction clog my pores.
I'm really happy, my skin is be able to breathe well and believe me, make-up TV is really heavy to remove, because often the make-up artist adds layer upon layer of face powder and foundation.
Highly recommended.

giovedì 19 maggio 2011

Provate per voi: lenti colorate Freshlook Colorblends

Eccomi con un altro articolo sulle lenti a contatto colorate, questa volta però parlo molto volentieri delle Freshlook Colorbrends, il mio colore preferito? Il Grigio. Ecco qualche foto per mostrarvi l' effetto sui miei occhi, continua a leggere per vedere una foto del mio colore naturale di partenza.
---------------------
Here I am with another article on colored contact lenses, but this time I speak very glad to Freshlook Colorbrends, my favorite color? The Grey. Here are some photos to showthe 'effect on your eyes.



Read more...

mercoledì 18 maggio 2011

Me in BREIL 2011 spot

Vi porto nel Backstage dello spot Breil Flowing 2011.
Abiti e scenografie da sogno...ed ovviamente, ho filmato tutto, così potrete copiare il trucco e sentirvi anche voi delle sirene.



Continua a leggere per vedere tutte le foto del backstage ed il video tutorial!


La ragazza attrice nello spot Breil Flowing 2011 è Martina Panagia

martedì 17 maggio 2011

GiveAway Madina chiuso

AGGIORNAMENTO CHIUSURA GIVEAWAY!

Care ragazze, avete partecipato in tante, grazie mille. Ho letto i vostri commenti, ed avete ragione tutte! I segreti di bellezza sono proprio quelli che mi avete scritto voi: è importantissimo dormire, ritagliarsi del tempo da dedicare a noi stesse con coccole e sedute dall' estetista. Fondamentale è sentirsi belle dentro, perchè siamo NOI, con i nostri occhi ed i nostri pensieri che dobbiamo sentirci a nostro agio con noi stesse. poi, quando la vita diventa dura, è giusto anche appoggiarci e chiedere aiuto alle persone che ci amano e che amiamo, che ci fanno sentire e stare bene, perchè essere felici e serene è il primo segreto per irradiare bellezza.
Detto questo, eccomi con l' annuncio della vincitrice. Come previsto dal punto n. 2, procedo con l' estrazione dal sito random.org
E il commento vincitore è il numero...........16!!!! Congratulazioni Eternamentetua82!! Ti ho mandato una mail. Qui il video dell' estrazione:
continua a leggere

lunedì 16 maggio 2011

Me in Equilibra Spot

Vi sarete sicuramente imbattuti, per le corsie del supermercato, nei prodotti Equilibra. Il prezzo è abbordabile e le confezioni promettono anche una buona qualità.
Ho avuto l' occasione di lavorare per loro, e mi hanno regalato un po' di prodotti. Bene, così posso provarli per voi.
--------------------------

You will definitely come across for the course of the supermarket, in Equilibra's products. The price is affordable and packs also promise a good quality.

I had the opportunity to work for them, and they gave me a bit of products. Yhea, so I can try them for you.


The video:



Continua a leggere per le recensioni dei prodotti:
Read more to discover the opinion of Fashionista per bene:

venerdì 13 maggio 2011

...And with the heat comes the vest!


...E con il caldo arriva la conottiera! Ma non una qualunque...scegliamo quella gioiello impreziosita da paiette, lustrini, fiori ed organza....da abbinare di giorno con orecchini colorati e capelli un po' spettinati indossando dei comodissimi jeans. Di sera invece sì ai tacchi alti ed ai pantaloni attillati, anche se vi consiglio di non eccedere nei gioielli perchè queste canottiere sono già molto addobbate e colorate...se esageriamo con gli accessori, rischiamo di sembrare alberi di Natale estivi.
-----------------------------
But not any tank top, but that gem, decorated with paiette, sequins, flowers and organza ....during the day we can wear colored earrings  with a little unkempt hair and comfortable jeans. In the evening high heels and tight pants, although I recommendnot to not exceed in jewelry,  because tank tops are already highly decorated...so with colorful accessories added, we risk to look like Christmas trees during the summer.







Questa costa 15 € ed è del marchio Vezzeggiare, ma ne ho comprate anche tantissme altre di molti colori...sono romanticissime. Ed a voi? Piacciono? :)



mercoledì 11 maggio 2011

Some Kind-a of Gorgeus Lite by Benefit

Oggi vi parlo di questo fondotinta di Benefit che ho comprato, sperando di avere per l'estate una coprenza ottima ma leggera sulla pelle ed impalpabile, per prevenire eccessive sudate quando il caldo scoppia.
---------------
Today I tried this foundation of Benefit that I bought, hoping to get an intangible coverage for the summer, and a good but light coverage on the skin , to prevent excessive sweating when the heat breaks.





L' etichetta dice che il colorito sarà perfettamente uniforme, ma senza l' effetto maschera. Adatta alle carnagioni chiare perchè ho preso la colorazione più bianca.
--------------
The label says that the color will be perfectly uniform, but without the' mask effect. Suitablefor complexions clear because I took the white coloration




Il packaging è molto intrigante, così come Benefit ci ha abituate con molti suoi prodotti.
-----------------
The packaging is very intriguing, as well as Benefit has accustomed us with many of its products.





Ecco come si presenta il fondotinta: una cialdina in crema compatta in un contenitore con lo specchio. Devo ammettere che per la prima volta sono rimasta delusa da un prodotto Benefit.
Non copre assolutamente nulla, non può nemmeno lontanamente sostituire il mio abituale fondotinta. In più la consistenza è molto oleosa, e se non si abbonda con la cipria, la pelle rimane quasi unta.
Alla fine lo tengo sempre in borsetta, perchè ho deciso di usarlo come "correttore" (anche se ripeto, non copre nulla) per i ritocchini del trucco durante la giornata.
Insomma, se ho un' occasione in cui devo essere sempre a posto, lo tiro fuori e lo applico sul mento, sulla fronte e sotto gli occhi, per dare una rinfrescata al make up.


Per chi è adatto: per coloro le quali sono così fortunate da avere una pelle veramente perfetta, senza un brufoletto, senza un puntino rosso, senza nulla. Per chi ha la pelle così secca che tutto quell' olio contenuto nel fondotinta potrà idratare senza lasciare l'effetto lucido.
Oppure, comprato nella tonalità scura, per andare al mare in spiaggia e coprire un pochino (ma proprio poco eh) le imperfezioni.



-----------------------------------

Here's what the foundation: Septum in a froth in a container with the mirror. I must admit that for the first time I was disappointed by a product Benefit.

It does not cover anything, can not even begin to replace my usual foundation. In addition, the texture is very oily, and if you do not abound with the powder, the skinremains almost greasy.
At the end I always keep in your purse, because I decided to use it as a "correction"(even if I repeat, does not cover anything) for retouching makeup during the day.



Who is right: those which are so lucky to have a really perfect skin, without a pimplewithout a red dot. For those whose skin was so dry that everything 'oil in the foundationwill moisturize without leaving a shine.
Or bought in dark shade, to go to sea on the beach and cover a little bit (but just a little)imperfections.



Questo è il parere della Fashionista per bene, soggettivo e testato sulla mia pelle. Spero che nel caso voi decidiate di acquistarlo, o lo abbiate già fatto, vi troviate benissimo.
Fatemi sapere.