mercoledì 27 aprile 2011

Idee trucco occhi & best buy of the month

Ecco il mio miglior acquisto del mese!
Non potrei davvero farne più a meno: Ink for Eyes by Urban Decay.
E' un eyeliner in crema meraviglioso e dalla comoda stendibilità, racchiuso in un packaging che molto ricorda una bara. Fornito di pennellino con doppia estremità e di specchio incorporato nella confezione, questo eyeliner è davvero semplice da stendere, con un' ottima tenuta e un colore deciso.
Il pennellino è davvero utile, l' estremità superiore richiama il classico Angle brush fondamentale per una stesura precisa dell' inchiostro, mentre l'estremità inferiore è ottima per sfumare l' eyeliner appena applicato e creare un look molto smokey. Sotto tante foto per 3 esempi di look creati con l'aiuto di questo magico eyeliner.






Esempi di make up:

-Semplicissimo, sulla palpebra solo correttore chiaro, eyeliner in crema e mascara

-Primaverile: sulla palpebra ombretto verde acqua, sull' arcata viola elettrico e eyeliner in crema
- Per la sera: un ombretto color lavanda sulla palpebra da scurire sull' angolo con un ombretto viola scuro, poi  glitter in gel sia sulla palpebra mobile sia sotto l'arcata ciliare inferiore. Eyeliner in crema e mascara.



Vi piacciono? :)
----------------------------------

I could't really live without it: Ink for Eyes by Urban Decay.
It is a wonderfull creamy eyeliner  confortable to draw up,  in a packaging that looks like a coffin. 
In the package you can find a double brush and a mirrow.
The brush it's really usefull: one side has the Angle brush (perfect to draw the line on the eyes), the other side is fantastic to shade the eyeliner and obtein a perfect smokey look.
 Up I post 3 picture to show you 3 kind of looks that you can obtain with this eyeliner.

Ricami, nuova tendenza.

 Abbiamo visto sulle passerelle delle ultime sfilate il ritorno del pizzo, del romanticismo e dei ricami, come dimostrano anche queste foto prese da Google image. Trend che ci accompagneranno per tutta la bella stagione.
---------------------------------
We have seen on the catwalks of the latest shows the return of the lace, romance andembroidery, as demonstrated by these photos taken from Google image. Trend that will accompany us throughout the summer.


  
Ok, ma questi abiti  sono evidentemente poco mettibili nella vita di tutti i giorni, sembra. Ed invece no. Eccessi delle passerelle a parte, ecco un pezzo del marchio Rinascimento che ho scovato e che è tranquillamente indossabile per qualsiasi occasione mattutina o serale, con scarpe alte o basse.
Una gonna romantica ma anche con un pezzettino di anima anticonformista. Eccola:
----------------
Ok, but these clothes aren't weareble in everyday life. Excesses of the bridges aside, here's a piece of the Rinascimento brand that discovered and which is easily wearable for any occasion: morning or evening, with hight or low  shoes.
A romantic skirt but with a bit of soul-conformist. Here it is:



martedì 26 aprile 2011

Lenti a contatto colorate, un disastro di Beautifeye

Le lenti a contatto colorate sono il modo migliore che una persona ha per cambiare il colore del proprio occhio, nel caso fosse scontenta di quello che Madre Natura le ha donato alla nascita.
Ci sono vari tipi di lenti per raggiungere questo obbiettivo, ma non tutte le marche ed i colori fanno al caso nostro.



lunedì 25 aprile 2011

Coming soon...

Ecco i prossimi post di cosa tratteranno!
Una piccola anteprima per voi...
Diventate lettori fissi del blog per rimanere sempre aggiornati :)


venerdì 22 aprile 2011

Equilibra salviette esfolianti

Equilibra, marchio con un' ottimo rapporto qualità/prezzo reperibile nella maggior parte dei supermercati, ha sfornato una linea cosmetica che sfrutta i benefici dell' aloe vera applicandoli alla cura della pelle.
Ho provato per voi le salviette delicate esfolianti all' aloe, con il 20% di Aloe vera, glicerina e allantoina. Sono senza alcol e senza esfolianti chimici, promettono inoltre di diminuire del 37% la quantità di cellule morte.

Ogni salvietta è doupleface, quindi si possono utilizzare entrambi i lati, che sono diversi tra loro.

mercoledì 20 aprile 2011

La mia passione: orecchini

Sono cimeli che ci abbelliscono, affascinano, rapiscono, valorizzano e catalizzano. Per noi donne gli orecchini sono un must have. Molte li abbinano a seconda del look del giorno, altre invece indossano sempre gli stessi per comodità.
Possono essere carissimi o economici, comprati in gioielleria oppure alle bancarelle, comunque rimangono bellissimi. Vi mostro qualche pezzo della mia collezione:


Continua a leggere per vedere le foto dei dettagli....

Lancôme Aroma Juice, l'euforia in un' acqua corpo profumata

E' dimostrato: l' olfatto è il senso da cui scaturiscono i ricordi più reconditi, molto più che vista, tatto o udito. Sono gli odori ed i profumi che rimangono nello strato inconscio della nostra mente e che quando inaspettatamente si ripresentano, anche se a distanza di anni, sbloccano fiumi di pensieri e rimembranze che eravamo convinte di aver rimosso.
Amiamo tutte emanare un buon odore che faccia girare la testa agli uomini, rimanga nei pensieri del nostro fidanzato quando non siamo accanto a lui,  che ci faccia sentire pulite o che lasci alle persone un buon ricordo di noi.  Magari che possa attivare nel cervello della persona amata ricordi e sentimenti semplicemente annusando il cuscino su cui noi dormiamo.
Ecco perchè molte donne passano la vita a cercare il loro profumo ideale tra le corsie piene di ampolle e boccettine nel banco profumeria, con il solo scopo di trovare l' essenza che coniughi packaging, brand e le giuste sfumature di quegli aromi che amiamo sentirci sulla pelle.
Purtroppo però con l' avvicinarsi e l'arrivo delle stagioni calde, quegli stessi profumi che durante l' inverno amavamo diventano improvvisamente troppo pesanti da sopportare, perchè il surriscaldarsi della pelle rende gli aromi troppo forti.

Liposkin liquido - i consigli del dermatologo

14/04/2011
E' un detergente liquido seboequilibrante per pelli caratterizzate da eccessiva secrezione di sebo che, grazie ad una miscela equilibrata di tensioattivi, rispetta il film idrolipidico senza irritare la cute. Il terpineolo contribuisce alla normalizzazione della flora microbica superficiale. Altre componenti consentono un' azione idratante e di ripristino della qualità epidermica. Usato regolarmente riporta la cute ad uno stadio di normalità.
Modo d'uso: inumidire il viso con acqua tiepida ed applicare il prodotto massaggiando fino ad ottenere una leggera schiuma, insistendo soprattutto sulle zone più seborroiche. Sciacquare.
Costo: 11 €

martedì 19 aprile 2011

La moda è Burlesque


Complici il film "Burlesque" con Christina Aguilera ed anche il programma "Lady Burlesque" in onda su Sky Uno, sta diventando una vera e propria mania. Aggiungiamoci anche il fatto che in primavera ed in estate si ha più voglia di scoprire il corpo e giocare con gli accessori, ecco come diventare una vera diva del Burlesque anche se si passeggia semplicemente in città o si esce con le amiche.
Prima di tutto ci vuole il giusto spirito di ironia e la voglia di prendersi un po' in giro, poi andate in uno di quei posticini tipo H&M e saccheggiatelo, comprando a pochi euro fermagli per i capelli, orecchini ed accessori che richiamino piume, fiori e sensualità. Ecco qualche esempio:
----------------------------
Because of the film "Burlesque" with Christina Aguilera and also the "LadyBurlesque show" on air on Sky Uno, is becoming a craze. Add to this, the fact that in spring and summer we have more desire to discover the body and play with the accessories, here's how to become a true diva of Burlesque even if you justwalk into town or out with friends.
First of all, we need the right spirit of irony , then gointo one of those places like H & M and take everything, buying with a few euro some hair clips, earrings and accessories with feathers, flowers and sensuality. Here are some examples:

sabato 16 aprile 2011

Chitosano Ultra Line Equilibra


E' un integratore alimentare a base di fibra e cromo, senza glutine.


mercoledì 13 aprile 2011

Trucco occhi Angelina Jolie

Amiamo tutte il trucco e gli occhi di Angelina Jolie, e vorremmo anche un po' somigliarle. Come fare? Iniziamo dal make up! Ecco come truccarsi come lei, dal viso all' ombretto.
--------------
We love all the makeup and eyes of Angelina Jolie, and we would also like a bit 'like her.What to do? Start with the make-up! Here's how to wear makeup like her, from face to eyeshadow




Prima di tutto iniziamo dal contouring (se volete una spiegazione più dettagliata cliccate qui) e stendiamo sulla pelle un fondotinta un pochino più chiaro del nostro tono naturale, in modo da esaltare l'incarnato e rendere più d' effetto i chiaroscuri. Angiolina ha il naso molto sottile, quindi con un po' di phard marrone scuro o ombretto, ricreate due ombre ai lati del vostro naso:
in questo modo sembrerà molto più fine. Un pochino di polvere illuminante sugli zigomi, la fronte ed il mento esalteranno i lineamenti (per saperne di più clicca qui)
------------
First of all begin by contouring and spread on the skin a foundation a little lighter than our natural tone. Angie has a very thin nose, and then with a little of phard or dark brown eye shadow,re-create two shadows on the sides of your nosein this way seems much finer. A little bit of illuminating powder on the cheekbones,forehead and chin extol the features




martedì 12 aprile 2011

Volumizzanti labbra. Ecco i migliori


Noi donne amiamo le labbra turgide come quelle di Angiolina Jolie, Megan Fox, Renee Zellweger....insomma a pensarci, tutte le star di Hollywood sfoggiamo labbra carnose e voluminose. Ma noi comuni mortali che non vogliamo o possiamo andare dai chirurghi, come possiamo fare? Ho provato per voi svariati prodotti di profumerie e farmacia che si prefiggono come scopo quello di dare volume alle labbra. Ecco i migliori, in ordine di prezzo.
Funzionano:

A piede libero!



Quando le temperature iniziano a salire, automaticamente ci alleggeriamo nell' abbigliamento, fino a ridurci all' essenziale, per intenderci: canotta e pantaloncini. Non sempre però è possibile sfidare il caldo con questo tipo di abbigliamento, considerando che desterebbe le ire del nostro capo o le occhiatacce dei colleghi. Quindi si scoprono le estremità: piedi, gambe, braccia. Tutte di corsa quindi dall' estetista per cerette e pedicure.
A proposito di piedi, ecco le nuove tendenze per l' estate che sta per arrivare:
smalto possibilmente neutro, la french è stata ormai superata così come le decorazioni e le nail art. Se sulle unghie delle mani ci possiamo sbizzarrire, su quelle dei piedi meglio evitare, preferendo rosa pastello, bianco lattiginoso o magari assolutamente trasparente. Questo ovviamente in ufficio, mentre per la città ed il tempo libero la moda veste i piedi di colori scuri ed intensi, molto eleganti come viola scuro, marrone o rosso intenso. Arrivano le vacanze? In spiaggia la musica cambia accogliendo colori fluo, ma rigorosamente a tinta unita.

Le migliori ciglia finte a meno di 5 €

Cercando cercando ho trovato ciglia finte ancora più convenienti di quelle che vi avevo proposto qui.
Queste sono della ESSENCE e costano 3,99 €.
Per dovere di cronaca però devo dirvi che una volta indossate non hanno l' aspetto incredibilmente naturale di quelle che vi avevo proposto in precedenza. Sono più lunghe e più dure delle altre, con un aspetto molto più plasticoso ed artificiale.
Sconsiglio anche di spendere così poco perchè la qualità della colla potrebbe non essere ottima, ed essendo un prodotto che è a stretto contatto con i vostri occhi e le vostre vere ciglia, tenuto per molte ore potrebbe creare qualche irritazione.
Ottime comunque per un uso saltuario, per feste o occasioni in cui non vi importa se si nota che indossiate ciglia finte, oppure se volete provare che effetto fanno sul vostro occhio e come cambiano il look. Perchè no, volendo anche solo per fare un po' di pratica nell' applicarle, visto che le prime volte è un po' difficile imparare a mettere le ciglia finte, così nel caso maltrattate queste e non rischiate di rovinare quelle che vi sono costate di più.
Rimango comunque della mia idea iniziale e vi suggerisco di usare queste, mettibili tranquillamente tutto il giorno, tutti i giorni.
Dove si trovano i prodotti Essence? Si acquistano nei negozi OVS.

venerdì 8 aprile 2011

La dieta day light




Perdere dai 5 ai 9 kg facendo la dieta solo 1 giorno a settimana si può?
Secondo Matilde Perticaroli, giornalista di Silhuette donna, si.
Andiamo ad analizzare i suoi consigli: sembra che stando a dieta solo 1 giorno su 7 si possa perdere notevolmente peso, se si continua questo regime per un intero anno. bisogna semplicemente scegliere un giorno in cui seguire la dieta, preferibilmente escludendo i week end perchè c'è più vita sociale e sì è più portarti a sgarrare, mentre il mercoledì (per esempio) è più facile stare a regime e controllare ciò che si mangia.
Analizziamola:
Per il giorno prescelto niente olio, niente sale. solo erbe spezie aceto e succo di limone è la prima regola da seguire.
A colazione, 30gr di pane o fette biscottate integrali con 3 cucchiai di marmellata o di miele
A pranzo 200 gr di verdura, 150 gr di carne bianca o 250 gr di pesce magro alla griglia
A cena si ripete la logica del pranzo variando ovviamente tra le due alternative.
Sono previsti 2 spuntini a base di 1 frutto.

Se si continua così per un anno, mangiando queste cose solo 1 giorno a settimana, ci si sente meno costretti dalla dieta, si fa' con più piacere e quindi si perde peso e sì è costanti. Bisogna ovviamente bere molto acqua.
Come fare a sapere se funziona? Ci si deve pesare la mattina appena svegli, si segue il programma come indicato, e la mattina dopo alla stessa ora ci si pesa di nuovo. In genere si registra una perdita di peso fino ad 1 Kg .
6 giorni dopo (quindi la mattina del giorno scelto per la dieta) ci si pesa di nuovo e le possibilità sono 3:
-si è recuperato il peso perduto. Evviva!! Possiamo mangiare liberamente per il resto della settimana senza ingrassare!
-si è recuperato il peso perduto meno qualche centinaia di grammi. OTTIMO!!! I grammi persi rappresentano un dimagrimento reale. In un anno, 100-200 gr moltiplicati per 52 settimane diventano 5-9 kili persi!!
- si è recuperato più del peso perduto. non è la dieta adatta al nostro metabolismo.



Il turbante per essere alla moda e ripararsi dal sole.

Emergenza caldo ed insolazione. Cosa fare se mentre siamo in giro per la nostra città ci rendiamo conto che all' ora di pranzo il termometro sfiora i 30 gradi? E se magari  facciamo un lavoro che ci obbliga a stare fuori all' area aperta tutto il giorno con quel sol leone che ci fa bruciare tanto la testa? E' capitato a me giusto oggi, mi sono trovata impreparata perchè non avevo un cappello con cui ripararmi il capo, ma può capitare anche voi se siete in giro con amici, colleghi, se state lavorando o se siete al mare. Ed allora, non perdiamoci d' animo e soprattutto evitiamo un' insolazione! Prendete un pareo, una sciarpa, un foulard, una maglietta, insomma qualunque cosa che possa fungere da turbante e...mettetevelo!
Il risultato finale è anche molto di moda, un po' retrò, un po' africano, un po' arabeggiante. Ma soprattutto, vi riparerà dal sole.
Tocco fashion assicurato, sembrerete la "Ragazza con l' orecchino di perla".

lunedì 4 aprile 2011

Trucco occhi Megan Fox

Dopo il grande successo del post sui segreti make up di Megan Fox, andiamo ad analizzare uno dei suoi look sfoggiato nei red carpet, cercando di capire come la sua truccatrice sia riuscita a ricreare con ombretti, mascara, eyeliner e ciglia finte quel capolavoro che è il suo maquillage.

Ecco:
Viso.
Decisamente naturale, è tutto merito di un sapiente uso del contouring (clicca qui per saperne di più).
-usate abbondante correttore chiaro (A)
-usate un illuminante satinato (B)
- usate un phard rosato (C)

Occhi.
-Le sopracciglia la fanno da padrone, perciò scegliete una matita per sopracciglia un poco più scura del vostro colore naturale e cercate di disegnare un arco
-questo trucco in particolare è molto semplice, perchè si basa sul sapiente uso di un ombretto in crema dorato, da applicare su tutta la palpebra mobile ed anche stotto l'arcata ciliare inferiore.
non dimenticate di applicarne una punta anche nell' angolo interno dell'occhio.
-con la matita nera, preferibilmente kajal, colorate la rima interna inferiore delle ciglia, sfumando un pochino verso l'alto quando arrivate all' angolo esterno dell' occhio, così:






<---------(ovviamente con l'ombretto dorato che in questa foto manca, l'effetto finale sarà più soft)






Procedete applicando delle belle ciglia finte, le migliori le trovate qui.
Le labbra in questo look sono molto naturali, scegliete un rossetto mat da applicare picchiettandolo con le dita.
-------------------------
Ecco due tutorial per ricreare 2 tipi diversi di cat eyes. Che ne dite?






(Puoi trovare la palette blush professional che ho usato e tanti altri prodotti make up a prezzi piccoli piccoli cliccando QUI)




After the great success of the post on the secrets of make-up Megan Fox, let's look atone of her looks sported the red carpet, trying to figure out how her makeup artist has managed to recreate with eye shadow, mascara, eyeliner and fake eyelashes thatmasterpiece that is its makeup.


Face.

Very natural, it's all about a wise use of contouring (click here for more information).

use plenty of clear-correction (A)

Use a satin-illuminating (B)

Use a phard pink (C)




Eyes.

-The eyebrows are the masters, so choose a pencil for eyebrows a little darker than yournatural color and try to draw an arc

in particular-this trick is very simple, because it relies on the skillful use of a cream eye shadow in gold, to be applied across the upper eyelid, and even the arch stott ciliarylower.

Do not forget to apply a bit too in 'inner corner of the eye.

-with a black pencil, preferably kajal, paint the internal rhyme lower lashes, blendingupwards a little when you get to 'outer corner of the' eye.




Proceed by applying false eyelashes beautiful.

The lips are very natural in this look, choose a matte lipstick to be applied with fingers.






P.s. se noi hai i prodotti che ho usato io, ti suggerisco una palette da 88 ombretti che costa solo 10 € ed è di ottima qualità!! 


Follow me on:


Every girl should feel like a Diva