venerdì 1 luglio 2011

Lumiere Cosmetics Mineral Make up

Care ragazze, oggi vi parlo di Lumiere Cosmetics, azienda che mi ha inviato alcuni campioncini per scriverne una recensione. Girovagando per il loro sito internet  ho notato che vendono molti tipi di prodotti, dal make up alla cura della pelle e del corpo, fino ad arrivare ai bagnoschiuma. Ecco cosa mi hanno inviato, le mie impressioni sui prodotti ed un sacco di immagini per vederli molto da vicino!

Labbra:


Questo gloss appartiene alla linea Lumi Lips, e QUI potete trovare il link alla pagina web che vi riporta alla scheda del prodotto.
Contiene Olio di jojoba ed è disponibile in 28 varianti colore.

La mia opinione: effettivamente, una volta applicato questo Lumi Lips si sentono subito le labbra molto morbide e non c'è l' odioso effetto appiccicoso che spesso contraddistingue i gloss. La sensazione che si prova è simile a quando si applica un balsamo per le labbra.



L' odore non è fastidioso e nemmeno il sapore.
Non aspettatevi labbra ultra lucide però, l' effetto è più simile ad un rossetto in crema, leggermente lucido.
Qui di fianco potete vedere la consistenza del Lumi Lips, e il risultato sulle labbra è davvero molto naturale. Anche troppo, considerando che sembrerà che non abbiate messo nessun cosmetico. Ottimo se optate per un look acqua e sapone, ma pessimo se vi piacciono gli effetti shock a causa della scarsa scrivibilità e dell' effetto lucido che dura poco. 
Adoro che.... Le mie labbra rimangano molto morbide e nutrite.             



Occhi:

Questi sono in due pigmenti che mi hanno inviato. Vi dico subito che questi campioncini non hanno un tappo dosatore, ma spero che nella confezione full size siano presenti, in modo da poter facilitare la raccolta della giusta quantità di pigmento.
Eccoli aperti:


I colori sono Butter Cream e Lime, il primo non capisco perchè non riesco a trovarlo sul loro sito, ma la scheda di Lime la trovate cliccando QUI.
La mia opinione: Devo dire che ho adorato il colore Lime appena aperta la scatolina, ma purtroppo questi pigmenti non sono molto scriventi usati da soli. Sono pieni di glitter e, una volta applicati,  si vedono solo brillantini finissimi sulla palpebra. Ho faticato non poco per fotografare i pigmenti sulla pelle cercando di catturare il colore. Sono arrivata a questa conclusione, data la loro scarsa scrivibilità:  Butter cream si potrebbe usare come all-over illuminante, mentre Lime lo si potrebbe applicare come ombretto in spiaggia, per un aperitivo al tramonto in riva al mare.



Viso:
Per quanto riguarda il viso, ecco due prodotti:
Il blush Neutral Pink (trovate la scheda ufficiale prodotto QUI)  ed al fondotinta Light Medium Beige nella variante cashmere (scheda ufficiale prodotto QUI).

Iniziamo dal blush Neutral Pink, un fard rosato con un sottofondo neutro marrone. leggermente shimmer (brillantinato).

La mia opinione: Ecco, questo mi piace molto! Il colore è davvero naturalissimo e dona un aspetto sano e luminoso alle mie gote. Il colore è così acceso, brillante e vivo che risulta quasi un effetto bagnato. Infatti non lo userei propriamente per scolpire l' ovale, ma più come illuminante sulle guance per regalare un effetto acqua e sapone sano, rosato e setoso. La polvere libera non è semplicissima da applicare, meglio usare un pennello morbido o...le dita!

Ed ecco invece il Light Medium Beige, fondotinta di un caldo beige per carnagioni medio-chiare con sfumature di pesca e giallo.


La mia opinione: questo fondotinta in polvere libera è davvero impalpabile, e non è detto che sia un male considerando il caldo di questo periodo. La pelle è opacizzata senza essere occlusa e la durata è buona. Unica pecca negativa, derivata dalla mio personalissimo gusto, è data dal fatto che è lievemente shimmer, quindi con qualche brillantino, caratteristica che io non amo in generale (a maggior ragione nelle ciprie) solo perchè non mi piace avere glitter, seppur finissimi, sparpagliati sul viso. comunque, data la sua coprenza medio-bassa, preferisco usarlo come cipria.

Adoro che...si possa scegliere tra tre diverse taglie per l' acquisto del prodotto: Sample Baggie, Large e XXLarge. Così volendo spendendo poco (i Sample Baggie sono ad 1 $) si possono provare un sacco di prodotti e, se soddisfatti, si procede all' acquisto di una taglia maggiore. Sinceramente, trovo che questi campioncini (Sample Baggie) contengano abbastanza pigmento da durare un' infinità!

Uh! Che recensione lunga! Che fatica :)
Spero che ne sia valsa la pena e di essere stata d' aiuto a qualcuna di voi!
Fatemi sapere cosa ne pensate di questi prodotti Minerali e se ne acquisterete qualcuno!

7 commenti:

  1. purtroppo io li sto aspettando da piu di un mese! non so se il pacchetto si sia perso! un bacio!

    RispondiElimina
  2. @Elisa! Anche io ho aspettato un' infinità prima di riceverli...spero che in caso di acquisto i tempi di attesa per spedizione e consegna siano più brevi!

    RispondiElimina
  3. Anche io ho postato la mia recensione proprio oggi! Che coincidenza! ^^ Devo dire che io mi sono trovata benissimo con gli ombretti e anche col blush! Mi piace moltissimo il gloss che hanno inviato a te e anche l'ombretto verdino. Invece il tuo blush non mi piace molto, credo che una tonalità così su di me starebbe malissimo...ma mi sa che dipende molto dalla carnagione! ^^
    Comunque bella recensione, brava! :D

    RispondiElimina
  4. da oggi potete aquistare pigmenti di lumirecosmetics sul sito italiano www.oceanmakeup.com

    RispondiElimina
  5. For example, Faisal Shahzad, the Pakistani immigrant who confessed to the attempted car bombing in
    Times Square last May, was motivated by the want to avenge drone strikes in his native province pay day loans
    you might must confirm the amount you've got to adopt this can be found by the internet fees calculators.

    RispondiElimina
  6. Anche io voglio provarliiiiiii

    RispondiElimina

Share some Love, leave a comment!
I'm glad to read all your opinions :)