mercoledì 11 maggio 2011

Some Kind-a of Gorgeus Lite by Benefit

Oggi vi parlo di questo fondotinta di Benefit che ho comprato, sperando di avere per l'estate una coprenza ottima ma leggera sulla pelle ed impalpabile, per prevenire eccessive sudate quando il caldo scoppia.
---------------
Today I tried this foundation of Benefit that I bought, hoping to get an intangible coverage for the summer, and a good but light coverage on the skin , to prevent excessive sweating when the heat breaks.





L' etichetta dice che il colorito sarà perfettamente uniforme, ma senza l' effetto maschera. Adatta alle carnagioni chiare perchè ho preso la colorazione più bianca.
--------------
The label says that the color will be perfectly uniform, but without the' mask effect. Suitablefor complexions clear because I took the white coloration




Il packaging è molto intrigante, così come Benefit ci ha abituate con molti suoi prodotti.
-----------------
The packaging is very intriguing, as well as Benefit has accustomed us with many of its products.





Ecco come si presenta il fondotinta: una cialdina in crema compatta in un contenitore con lo specchio. Devo ammettere che per la prima volta sono rimasta delusa da un prodotto Benefit.
Non copre assolutamente nulla, non può nemmeno lontanamente sostituire il mio abituale fondotinta. In più la consistenza è molto oleosa, e se non si abbonda con la cipria, la pelle rimane quasi unta.
Alla fine lo tengo sempre in borsetta, perchè ho deciso di usarlo come "correttore" (anche se ripeto, non copre nulla) per i ritocchini del trucco durante la giornata.
Insomma, se ho un' occasione in cui devo essere sempre a posto, lo tiro fuori e lo applico sul mento, sulla fronte e sotto gli occhi, per dare una rinfrescata al make up.


Per chi è adatto: per coloro le quali sono così fortunate da avere una pelle veramente perfetta, senza un brufoletto, senza un puntino rosso, senza nulla. Per chi ha la pelle così secca che tutto quell' olio contenuto nel fondotinta potrà idratare senza lasciare l'effetto lucido.
Oppure, comprato nella tonalità scura, per andare al mare in spiaggia e coprire un pochino (ma proprio poco eh) le imperfezioni.



-----------------------------------

Here's what the foundation: Septum in a froth in a container with the mirror. I must admit that for the first time I was disappointed by a product Benefit.

It does not cover anything, can not even begin to replace my usual foundation. In addition, the texture is very oily, and if you do not abound with the powder, the skinremains almost greasy.
At the end I always keep in your purse, because I decided to use it as a "correction"(even if I repeat, does not cover anything) for retouching makeup during the day.



Who is right: those which are so lucky to have a really perfect skin, without a pimplewithout a red dot. For those whose skin was so dry that everything 'oil in the foundationwill moisturize without leaving a shine.
Or bought in dark shade, to go to sea on the beach and cover a little bit (but just a little)imperfections.



Questo è il parere della Fashionista per bene, soggettivo e testato sulla mia pelle. Spero che nel caso voi decidiate di acquistarlo, o lo abbiate già fatto, vi troviate benissimo.
Fatemi sapere.

2 commenti:

Share some Love, leave a comment!
I'm glad to read all your opinions :)