venerdì 13 maggio 2011

...And with the heat comes the vest!


...E con il caldo arriva la conottiera! Ma non una qualunque...scegliamo quella gioiello impreziosita da paiette, lustrini, fiori ed organza....da abbinare di giorno con orecchini colorati e capelli un po' spettinati indossando dei comodissimi jeans. Di sera invece sì ai tacchi alti ed ai pantaloni attillati, anche se vi consiglio di non eccedere nei gioielli perchè queste canottiere sono già molto addobbate e colorate...se esageriamo con gli accessori, rischiamo di sembrare alberi di Natale estivi.
-----------------------------
But not any tank top, but that gem, decorated with paiette, sequins, flowers and organza ....during the day we can wear colored earrings  with a little unkempt hair and comfortable jeans. In the evening high heels and tight pants, although I recommendnot to not exceed in jewelry,  because tank tops are already highly decorated...so with colorful accessories added, we risk to look like Christmas trees during the summer.







Questa costa 15 € ed è del marchio Vezzeggiare, ma ne ho comprate anche tantissme altre di molti colori...sono romanticissime. Ed a voi? Piacciono? :)



3 commenti:

  1. W le canotte! Anche se non vedo l'ora di mettere i vestitini estivi!!

    RispondiElimina

Share some Love, leave a comment!
I'm glad to read all your opinions :)