domenica 9 gennaio 2011

Centrifughiamo?

Proposito per l' anno nuovo: mangiare più frutta e verdura.
Esperti di nutrizione e dietologi consigliano queste due famiglie di alimenti per avere una pelle splendente e pulita e un organismo depurato e sano. Insomma benefici di kiwi, banane, mele, pere, carote, sedano, ananas, finocchio etc etc sono noti a tutti.
E se invece che mangiarli li bevessimo? Pigra come sono, a fine pasto non mi è mai venuto in mente di mettermi a sbucciare e lavare, quindi ho trovato il mio metodo: le centrifughe. Ho comprato un affarino della Moulinex che uso quasi ogni mattina (sui 40€), così mi posso sparare la mia razione quotidiana di vitamine ed antiossidanti direttamente da un bicchiere. E così, tutta la frutta e la verdura che prima non mangiavo, me le trovo da sorseggiare quando mi sveglio.
Ottimo rimedio anche per rimettersi in forma dopo le feste, perchè questi beveroni hanno davvero una capacità saziante notevole, e con gli zuccheri della frutta hai energia per affrontare la giornata senza aver assimilato carboidrati o grassi industriali che sono nelle più comuni merendine e fanno lievitare il nostro peso.
Io consiglio le centrifughe vivamente a tutti: uomini, donne e soprattutto bambini, visto che sono molto gustose da bere e adatte a loro.
Provare per credere e.... fatemi sapere!

5 commenti:

  1. Ciao Martina! Buon anno! E mica male questo proposito .ma per la verdura come fai? Io faccio spesso frullati di frutta..ma di verdura non saprei.o metti tutto insieme?
    Grazie
    Anna

    RispondiElimina
  2. i frullati sono diversi dalle centrifughe, sono due metodi differenti.

    RispondiElimina
  3. In bocca al lupo per la nuova avventura ;)

    RispondiElimina
  4. Network operators accurate accountant watch is a accumulating of breitling replica watches official bazaar prices for all above brands of watches, and again accredit to the better abatement retailers, we than he is to lower the 10% or so. For example, in the abundance to fake hublot watches buy, about up to 5% off, we can columnist 15% off, that is, the abundance rent, operating costs to customers. At the aforementioned time, barter wish to concern assorted forms of breitling replica advice consultation, buy what table, accept a lot of watches can be begin in the database.

    RispondiElimina

Share some Love, leave a comment!
I'm glad to read all your opinions :)