sabato 4 dicembre 2010

Trattamento Snellente

Provato per voi: Iodase Deep Impact F concentrato trattamento snellente rimodellante per i cuscinetti adiposi localizzati. Sostanzialmente, un' alternativa molto valida al più famoso Somatoline Cosmetics.
Iniziamo dicendo che non dovete pensare, una volta aver speso 35 € per questo prodotto, di trovarvi dimagrite di chissà quanti chili. E' una crema, anzi un gel, che con l' aggiunta di fosfatidilcolina promette di ridurre i cuscinetti. Promette...ma mantiene anche? Sì, ma a certe condizioni: se siete tanto sovrappeso non potrà aiutarvi molto, ma nel caso in cui vi sentiate solo un pochino meno toniche del solito a livello addominale, funziona. Nel senso che scioglie dall' esterno le particelle di grasso, rompendole e rendendone in questo modo più semplice la metabolizzazione e di conseguenza lo smaltimento. Però queste cellule di grasso devono essere davvero poche, perchè se sono troppe non ha l'effetto desiderato...o meglio...forse ce l'avrebbe utilizzando 10 flaconi di fila. Invece se il vostro giro vita è cresciuto solo di 1 cm, allora devo ammettere che già dalla mattina dopo vi sentite meglio, guardandovi la pancia. Si applica tutte le mattine e tutte le sere ed appena spalmato vi provoca un lieve pizzicorio o addirittura un forte bruciore sulla zona interessata, che si arrosserà immediatamente. Tutto normale, non vi spaventate: è segno che il prodotto funziona. Questo effetto però mano a mano che passano i giorni si manifesterà sempre meno (o almeno, a me è successo così) perchè la vostra pelle ad un certo punto si abitua.
In generale comunque voto positivo, anche se è più consigliato per le sportive che vogliono asciugare l'addome per far risaltare gli addominali, piuttosto che per chi è un po' in sovrappeso e vuole dimagrire.

6 commenti:

  1. Ma il somatoline funziona come questo? costa di più?

    RispondiElimina
  2. Il Somatoline Cosmetics pancia e fianchi costa 36 € e contiene Bioredux-complex, un complesso di microparticelle naturali di alghe marine e principi attivi cosmetici che agiscono in modo sinergico attraverso una duplice azione:
    - facilitano la mobilitazione del grasso
    - generano un "effetto caldo-freddo" che aumenta l'efficacia dei principi attivi cosmetici promuovendo la tonicità cutanea.

    è un prodotto farmaceutico, ma ritengo che siano simili nell' effetto...forse però lo iodase deep impact concentrato ha un effetto più immediato perchè si tratta di un intervento- urto.

    RispondiElimina
  3. p.s. entrambi SCONSIGLIATISSIMI se si hanno problemi di tirode!

    RispondiElimina
  4. Grazie mille per la risposta! Con l'arrivo delle feste questo prodotto vien comodo!! :)

    RispondiElimina
  5. Purtroppo tali trattamenti sono solo integratori per una buona dieta e un grande sforzo.

    RispondiElimina

Share some Love, leave a comment!
I'm glad to read all your opinions :)